Le opere dei due artisti, da sinistra Davide Maule, Eva Antonini (Credit. Ph. Davide Maule
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
29.11.2022 - 12:000

Le sculture sono da indossare e non solo...

Si chiama "DUST KREATIONS", titolo evocativo di una mostra che avrà luogo il 3 e 4 dicembre presso Atelier Antonini a Lugaggia. 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La mostra porterà ad ammirare le splendide sculture della nota artista Eva Antonini e le particolari creazioni orafe del maestro e artista orafo Davide Maule. Come dalla polvere e dalla materia inerte prende forma la vita, così dalla creta e dal prezioso metallo, grazie alle sapienti mani d’artista, nascono opere d'indiscussa bellezza e valore. Nella suggestiva cornice dell’atelier della scultrice Eva Antonini a Lugaggia sarete i benvenuti in un mondo fatto di arte e di passione e, attraverso le loro opere che raccontano la vita e le simbologie legate ad essa, i due artisti vi introdurranno nel loro universo, raccontando le loro ispirazioni e le loro tecniche.

Arte chiama arte; allontanatevi per un attimo dal vostro quotidiano e riassaporate il gusto per il bello, per il vero artigianato d’eccellenza, trascorrendo qualche ora sicuramente edificante e diversa.

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sculture
antonini
fedi nuziali
arte
lugaggia
mostra
atelier
chiama
fedi
gioielli
© 2024 , All rights reserved