Moda Mag
26.01.2017 - 07:190
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

San Valentino. Giulia Barela celebra il legame con “Knot”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Forte e leggero, prezioso e semplice, romantico e allegro, eterno e attuale, libero e avvolgente, appassionato e dinamico. Giulia Barela Jewelry con l’orecchino B Knot vuole celebrare il legame in tutte le sue molteplici forme e l’amore in primo luogo. La Collezione Knot, in bronzo dorato e argento, è un prezioso filo di materia e di luce che “lega” da portare con se come il sentimento più bello, fatto di passione. Con un design che ricorda la forma del cuore, B Knot è il gioiello che più esprime  i valori di San Valentino, da festeggiare con un prezioso simbolo di amore e di reciprocità.

Particolare in bronzo dorato

La collezione Knot di Giulia Barela Jewelry è caratterizzata da un filo e un nodo, leit motiv di  accessori d’autore dal carattere forte e dalle linee leggere, che donano emozione attraverso l’esperienza tattile della materia plasmata nell’elegante alternarsi del vuoto e del pieno. Un regalo unico, con un packaging raffinato, per chi vuole donare un gioiello infinito, che è al tempo stesso una dedica indissolubile e una celebrazione del proprio grande amore.

Giulia Barela Designer

Giulia Barela arriva al mondo della gioielleria dopo un lavoro di prestigio nelle Relazioni Internazionali, consapevole di volere realizzare un progetto più personale partendo dalla sua grande passione, i gioielli. L’antica tecnica scultorea della fusione a cera persa le permette di creare ogni volta veri e propri pezzi unici. L’attenzione alla materia, ai volumi e al segno grafico si evidenzia in tutte le collezioni: il bronzo dorato e l’argento soddisfano appieno il  bisogno scultoreo e materico della Designer, che costituisce la sua inconfondibile cifra stilistica. Ogni creazione di Giulia Barela attinge ai valori della tradizione artigianale del migliore “Made in Italy”. Le sue creazioni mantengono una leggerezza che deriva dalla sapiente lavorazione artigianale e dall’utilizzo delle tecniche dell’alta gioielleria.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press Office Manuela Caminada

Potrebbe interessarti anche
Tags
knot
giulia
bronzo
valentino
legame
materia
amore
designer
collezione
passione
© 2024 , All rights reserved