Moda Mag
28.03.2017 - 09:170
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Borse donna 2017, ecco le tendenze per l’inverno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Le tendenze moda per l’inverno del 2017 prevedono moltissime shoppers, comode e versatili che possono essere indossate in varie occasioni. Per un outfit da giorno casual ma curato in tutti i dettagli, si hanno a disposizione le borse a tracolla, che strizzano l’occhio a passato. Le borse da donna per il giorno comprendono anche i secchielli, un modello molto in voga negli anni 1970.
Per l’inverno del 2017 fra le borse glamour vi sono i bauletti rigidi, dalla forma squadrata, che si possono portare anche a mano. I bauletti rigidi della stagione sono pratici ma si prestano anche ad outfit più particolari.
I colori delle borse dell’inverno 2017 sono il cuoio, il rosso, il verde ed il grigio, declinato in varie tonalità come il perla ed il chiarissimo. Gli altri colori delle borse cool della stagione fredda sono il marrone intenso, il viola ed il rosa, presente anche nella collezione di Max Mara. Per un tocco davvero speciale, si può osare con una mini bag realizzata in animalier.

La moda donna per la stagione fredda del 2017 punta a borse sono decorate con ricami e disegni che prendono ispirazione dal mondo della natura. Le borse invernali hanno fiori e foglie ma anche applicazioni di nappine ed altre decorazioni.

Le borse eleganti per l’inverno del 2017 sono le mini bag, le pochette e le clutch. Per la stagione fredda in corso, gli outfit da donna più ricercati si possono completare con una borsa gioiello, proposta da tutte le grandi case di moda.
Le tonalità delle borse eleganti sono l’argento, l’oro ed il nero, ravvivato con occhi brillanti e luminosi. Le borse più raffinate per le serate più formali sono impreziosite da pietre, pelliccia e tracolle dorate. Un modello meraviglioso di borse eleganti è firmato dal brand internazionale Ermanno Scervino che ha pensato ad una borsa di dimensioni mini con cintura lavorata.Le mini borse e le clutch sono realizzate con materiali preziosi ed inserti di velluto, pizzo e punti luce. Molto particolare le borse eleganti in stampa cocco e le clutch con chiusura decorata.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Eleonora Casula

Potrebbe interessarti anche
Tags
borse
inverno
donna
moda
tendenze
stagione
outfit
clutch
borsa
colori
© 2024 , All rights reserved