BEAUTY
30.07.2020 - 08:000

Ecco le tendenze in fatto di smalti per la nuova stagione 2020

Manor presenta i colori più in voga per unghie in linea con i dettami della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

LUGANO - Nel 2020, i toni del marrone e del beige sono particolarmente popolari. A farla da padrone in questa stagione sono le unghie caramel latte. Inoltre, i colori dello smalto nei toni scuri dei frutti di bosco e nelle rinfrescanti sfumature del blu vengono scelti per abbinarsi agli outfit più modaioli. Ne risultano look entusiasmanti per momenti speciali nella vita di tutti i giorni. 

Tendenza 1: unghie caramel latte

Quest’anno, la naturalezza è più richiesta che mai. Il caramel latte non solo sta benissimo su molte tonalità della pelle, ma offre anche una bella variazione ai colori chiari del nude. Inoltre, il colore è molto elegante con gli outfit da ufficio del momento!

Tendenza 2: tonalità frutti di bosco

Per chi vuole osare un po’ di più, le tonalità frutti di bosco sono la scelta azzeccata. Queste ultime formano un bel contrasto con la nuova tendenza autunnale: articoli di moda e accessori nelle sfumature del giallo. Inoltre, il colore si sposa particolarmente bene con eleganti outfit da sera.

Tendenza 3: tonalità di blu 

Il «classic blue» è il colore del 2020. Oltre al blu scuro, sulle unghie risaltano splendidamente anche le sfumature chiare, per un effetto rinfrescante immediato. Un consiglio segreto: le tonalità di blu più chiare fanno sembrare la pelle più scura e mettono in risalto la bella abbronzatura estiva. Per dare un tocco di freschezza a tanti look per tutti i giorni!

Tendenza 4: nude

Una sobria tonalità nude va sempre bene – ma davvero sempre! È una tendenza destinata a durare all’infinito, perché i colori nude probabilmente non passeranno mai di moda. Per andare sempre sul sicuro, indipendentemente dall’outfit o dall’occasione. 

Redazione Beauty

© 2020 , All rights reserved