Moda Mag
13.06.2017 - 09:200
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Sartoriale, colorata e di classe: ecco l’estate Hermès

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Una pulizia delle forme quasi maniacale, abbinamenti insoliti di colori e materiali, un mix di eleganza e casual sussurrato: tutto questo rende il look di ogni uomo perfetto.
Una classe che racconta un uomo rilassato, moderno, contemporaneo e che ama indossare abiti senza tempo. Ecco che l’eleganza passa attraverso nuovi canoni: una giacca dal taglio sartoriale è abbinata in modo magistrale con un paio di pantaloni colorati; una giacca viola si mixa con un pantalone grigio scuro; un bermuda marrone si sposa in modo impeccabile con una giacca bianca e una maglietta color grezzo; la camicia lascia spazio ad una polo beige chiaro; il nero si combina con il blu.
Osare è la parola d’ordine e quello che conta è l’attenta passione nel rimescolare tessuti e colori: via libera al pellame che permette ad un giubbotto di diventare un capo che puo’ fare la differenza nello stile.
Nella collezione per l’estate 2017 entra nella palette colori anche una nuance nuova come il giallo acido: proposto sui pantaloni viene abbinato al marrone ed è inserito anche nei giubbotti estivi e nei completi per il tempo libero. Le camicie hanno il colletto diritto, altre sono realizzate con un effetto polo a contrasto, fino a quelle senza colletto. Anche i materiali sono pregiati: dai cotoni più ricercati si passa al lino, alle lane leggere, fino alla seta stampata con disegni micro. La moda della maison francese è per sua missione senza eccessi, portabile, immediata, ma sempre capace di veicolare un’immagine glamour e sofisticata. Le proposte moda sono pensate per un uomo senza età: grazie ai tagli, ai colori tenui, alle sfumature mai troppo gridate, ogni pezzo è ideale per ogni pubblico. Come da tradizione una grande attenzione è riservata agli accori: borse, cinture e piccola pelletteria fanno sempre la differenza.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Valentino Odorico

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
estate
classe
moda
giacca
polo
tempo
differenza
pantaloni
marrone
© 2024 , All rights reserved