Moda Mag
22.06.2017 - 16:530
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Twinset lancia la capsule collection Coup De Coeur

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Un vero e proprio colpo di fulmine, interpretato da Isabeli Fontana in un’esclusiva gallery di immagini ispirata alla filosofia #empoweringbeauty: indossa il tuo modello preferito, valorizza la tua bellezza ed esprimi sempre la tua personalità, sentendoti libera di fare tutto ciò che vuoi…perfino mangiare di gusto! Sorridente e ironica, la supermodella brasiliana è ritratta mentre si concede una pausa golosa in riva al mare, illuminata dal sole dell’estate italiana e dai colori vibranti dei costumi Coup de Coeur.

La linea bikini abbina lo slip classico, la brasiliana e il tanga con fiocchi laterali ai top a triangolo o a fascia, decorati con il dettaglio del cuore ricamato di paillettes nelle tonalità oro e argento. La palette include il nero, il turchese e il rosso, intercambiabili secondo il proprio gusto in combinazioni coordinate o color mix sempre diversi.

La capsule collection Coup de Coeur è disponibile presso le principali boutique TWINSET in Italia e all’estero e sullo shop online www.twinset.com.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Emanuela Montagno

Potrebbe interessarti anche
Tags
coeur
coup
capsule
collection
twinset
gusto
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved