Moda Mag
16.08.2017 - 07:120
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

Manor: evviva, comincia la scuola!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Manor è pronta per il suono della campanella! Nel suo assortimento, abbigliamento di qualità e articoli originali per la scuola. Gli scolari troveranno un assortimento di base di astucci, zaini, penne stilografiche e matite, quaderni e raccoglitori, calcolatrici e squadre, ma anche tanti altri utili articoli di cartoleria necessari per iniziare al meglio l’anno scolastico. L’assortimento è enorme: ai bambini più creativi proponiamo lettere, nastri adesivi con stampe, numeri da incollare, componenti Lego con i quali decorare in modo del tutto personale i propri articoli scolastici. Raccoglitori, cartellette, chiavi USB, temperini, pinzatrici e perforatrici in colori fluorescenti per fare ordine ma anche per dare un tocco di originalità sui banchi di scuola. I grandi magazzini Manor pensano anche agli studenti proponendo loro una selezione di articoli di cartoleria e multimediali oltre a eleganti gadget, tutti di grandissima qualità. Manor offre una scelta molto ampia di accessori e articoli di cartoleria belli e pratici. Una cosa è sicura, il primo zainetto e il primo giorno di scuola non si scordano mai. Non manca proprio nulla: astucci, blocchi da disegno, quaderni, raccoglitori in tutti i colori possibili e immaginabili, righe, penne stilografiche, pennarelli fluorescenti e matite con stampe e motivi animali dalla giungla con un coccodrillo che funge da gomma. Particolarmente apprezzati sono gli astucci con volti brillanti, in cui le cerniere sono ben pensate per rappresentare i denti. Altra highlight sono i modelli di astucci colorati che ricordano le calzature del marchio Clogs. A un sentimento «Love, Peace e Smile» ci pensano le borsette da ginnastica in tanti freschi colori. Quaderni e cartellette con emoticon e altri motivi fantasiosi sono fonte d’ispirazione per i bambini. L’assortimento è stato inoltre ampliato con componenti Lego. Oggi è possibile personalizzare i diari e le agendine con lettere o simboli. L’ordine contribuisce al successo: zaini per la scuola con parti riflettenti offrono una buona capienza, insieme ad astucci, portafogli e borse a tracolla che si trasformano in un batter d’occhio in pratici zainetti. Particolarmente richiesti sono i modelli leggeri, adattabili individualmente alla statura di bambini e ragazzini.

Zaini per la scuola
Manor offre una vastissima scelta di zaini per la scuola e zaini con bretelle imbottite e regolabili con tasca anteriore richiudibile, taschini interni e laterali per le bottigliette.

School Trolley
Gli zaini a rotelle con cerniera incontrano un grande successo perché grazie alla barra telescopica estraibile e alle morbide rotelle non è più necessario trasportare i pesanti libri scolastici sulle spalle. Sono maneggevoli, capienti e si trascinano con immensa facilità. Il tenero motivo Dory è inoltre molto amato dai fan di Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

Grembiuli per dipingere
Disegnare e colorare senza limiti – i bambini possono scatenare la loro fantasia senza dover fare attenzione a non sporcare i vestiti. Manor propone grembiuli per dipingere con stampe divertenti, chiusura velcro e orlo delle maniche con elastico in materiale facilmente lavabile in simpatici design stile t-shirt. Grembiuli per dipingere con stampe divertenti.

Moda Manor per ragazzini e teenager
La moda per ragazzini e teenager stupisce con tantissime belle novità. Con le sue temperature miti, l’autunno si presta perfettamente al look a strati. La stagione vuole magliette a manica corta e
lunga, maglioncini e giacche leggere. Particolarmente amate nel look a strati sono le felpe con cappuccio, con stampe o con scritte in effetto 3D. Ai ragazzini piace il denim – la moda comoda in
jeans si declina in stile classico ma anche moderno, con tagli bootcut e slim in lavaggi di tendenza. Tra le novità, il ritorno della salopette anche in cotone e dei modelli a vita alta.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Manor

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
scuola
zaini
astucci
stampe
articoli
assortimento
bambini
moda
ragazzini
© 2024 , All rights reserved