People
09.10.2019 - 08:000

Manor presenta gli esclusivi prodotti Frozen

Frozen 2: articoli per la scuola, abbigliamento e accessori living per gli amanti di Elsa & Co.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ZURIGO - A novembre, Frozen 2 approderà nelle sale cinematografiche svizzere. Elsa, Anna, Kristoff e il pupazzo di neve Olaf incantarono il pubblico per la prima volta sei anni fa. La prima parte è considerata uno dei film d’animazione di maggior successo di tutti i tempi. Per i fan Disney che già aspettano con ansia l’arrivo al cinema, Manor presenta articoli esclusivi nei reparti cartoleria, fashion e living. Inoltre, in vari grandi magazzini vengono offerti eventi per famiglie e un’attrice di musical riscalderà l’atmosfera con canzoni in stile «Let it go».

Frozen a scuola

La scuola è molto più divertente se la regina del ghiaccio aiuta a studiare! Tra gli accessori da non farsi scappare annoveriamo un astuccio, un quaderno per appunti, matite, una borraccia e gomme con fantastici motivi di Frozen. Per mettere rapidamente su carta tutte le piccole avventure quotidiane.

Il giusto outfit

Come ci si veste per andare al cinema? Le ragazze e i ragazzi possono assistere alla proiezione delle nuove avventure di Elsa & Co. con stile. In questo modo i capi indossati diventano anche un bel ricordo. Gli accessori coordinati come berretti, sciarpe, guanti e borse completano l’outfit e sono un’idea regalo che senz’altro renderà i destinatari molto felici, proprio come il must have per le piccole principesse: lo scintillante vestito di Elsa.

Frozen anche in casa

Per l’inverno, il reparto living offre articoli che susciteranno entusiasmo tenendo al contempo caldo. La coperta colorata dedicata ad Elsa fa la gioia degli amanti della Disney e le pantofole sono i migliori alleati nelle fresche serate invernali, mentre un radioso Olaf su un cuscino decorativo assicura il buon umore. I biglietti del cinema e gli articoli di cartoleria possono essere conservati in una scatola a tema: il regalo di Natale ideale!

Giocare è divertentissimo con Elsa

Chi non vorrebbe la regina del ghiaccio come amica? La bambola interattiva Elsa è sicuramente molto ambita. Le bambine adoreranno la bacchetta magica musicale e le appassionate di Barbie saranno entusiaste della coppia composta da Elsa e Nokk, un nuovo personaggio che appare come un mistico spirito acquatico a forma di cavallo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
articoli
frozen
elsa
manor
scuola
living
co
cinema
amanti
cartoleria
© 2024 , All rights reserved