Moda Mag
14.09.2017 - 15:320
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:38

La sneaker made in Italy sarà presentata a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Milano- Verrà presentata in preview esclusiva durante la prossima edizione di WHITE SHOW, vetrina internazionale della moda contemporary a Milano. Ispirata al rigore e alla raffinatezza propria delle Accademie storiche, la collezione è caratterizzata da un gusto esigente e senza fronzoli, che declama la poetica dell’essenzialità.

Si tratta di un solo modello totalmente Made in Italy – dall’ispirazione al design, dalla ricerca dei pellami alla realizzazione – studiato con scrupolosità in tutti i minimi dettagli e declinato nelle versioni per lui e per lei .

Prima, questo il nome con cui il modello è stato battezzato, è una sneaker bassa, dal gusto pulito ed elegante. La suola in gomma bianca è un ibrido tra una costruzione a cassetta e una running raffinata.

Particolare attenzione alla selezione dei materiali pregiati come il vitello liscio di alta qualità abbinato in modo rigoroso a nappe laminate e morbidi camosci. Per questa prima uscita, il tono predominante è il bianco, colore della luce e della purezza accademica, accompagnato da altre tonalità marmoree.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive:

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
italy
sneaker
modello
moda
gusto
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved