Ph. ADRIANO RUSSO MODELLO – ERIC BRYANT / D-MANAGEMENT GROUP (…)
Moda Mag
29.03.2018 - 09:450
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:09

Rifle presenta la nuova campagna PE18

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Rifle, storico marchio denimwear toscano, parte nella sua operazione di rilancio e rinnovamento di se stesso da una visione del denim differente, ponendosi l’obbiettivo di avvicinarsi sempre di più ai giovani a ai loro valori: no race, no sex, no religion, no age, no politics.

Il denim Rifle è democratico, è versatile, è creatività, è arte, è integrazione. Il brand si muove in una direzione chiara e precisa e lo fa un passo alla volta, per arrivare a fare della propria linea il manifesto della “Gioia di vivere”.

Perché: Life in denim has a better taste.

 Quindi per questa stagione di passaggio Rifle lancia una campagna allegra, “easy”, un back drop nero, a significare il punto zero, la volontà di ripartire con un nuovo corso. Look total denim. Il jeans al centro a richiamare in maniera forte e imprescindibile il DNA dell’azienda: spirito moderno, ispirazione urbana e giovane per un’immagine lineare e pulita.

Una parola, easyness, rubata al vocabolario della lingua inglese a riassumere il mood della nuova campagna Rifle PE18: freschezza e spensieratezza.

Obiettivo è trasmettere i valori Rifle di oggi: democrazia, comfort, tradizione uniti a quelli di domani: innovazione, originalità, dinamicità.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: A. Figoni (Studio Errani)

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
rifle
campagna
denim
valori
brand
fashionchannel.ch
© 2024 , All rights reserved