FASHION/CURIOSITA'
05.08.2019 - 18:000

Dondup lancia una nuova annual campaign 2019/20

Le sonorita', vagamente onomatopeica, ricorda il nome del brand DO? DON’T DO?/DONDUP 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il progetto ruota attorno ad un unico controverso tema: l’invasione tecnologica e l’impatto che i dispositivi high-tech hanno avuto nella vita di ciascuno di noi e nelle relazioni interpersonali.

Immagini e video sembrano scorrere liberamente in una realtà parallela, virtuale, che vuole superare quella reale.

La narrazione resta aperta, come a voler indagare un futuro illimitato, dove circolano liberamente idee e visioni d’avanguardia, mentre il giudizio è sospeso.

Sullo sfondo, atmosfere brulle di un canyon sconfinato e all’orizzonte le magie cromatiche di un cielo cangiante, danno vita ad una palpabile attrazione e alla sperimentazione di nuove realtà multidimensionali.

Con questa nuova campagna Dondup interpreta alcune caratteristiche tipiche della Denim Couture come l’innovazione e l’anticonformismo. Una vasta tribù metropolitana che si fonda su valori e obiettivi comuni quali confini permeabili e visioni personali. I modelli indossano un visore e si stagliano nettamente, in indaco, su uno sfondo ricco di sfumature multicolore.

Gianpaolo Sgura, firma delle immagini dove il “non detto”, lascia molto all’immaginazione. Gli scatti evidenziano alcuni highlight piece della collezione denim che nell’immaginario generale porta con sé una naturale capacità camaleontica e una risoluta leggerezza. Tutti valori che il marchio, negli anni, ha fatto propri. Nel complesso, una sequenza di frame atemporali ma ad alto impatto emotivo.

Braga + Federico sottoscrivono, invece, l’art direction e il concept dell’intera campagna.

La campagna debutterà con le September issue dei principali magazine nazionali ed internazionali,   online sul sito www.dondup.com e sui principali canali social del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
do
brand
campagna
valori
impatto
immagini
sfondo
visioni
denim
© 2024 , All rights reserved