Luca Argentero e Melissa Satta (…)
Moda Mag
14.05.2018 - 12:250
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:14

New opening Stroili a Torino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO Numerosi ospiti e personalità di spicco della città di Torino sono accorsi per l’inaugurazione della nuovissima boutique Stroili nel cuore del capoluogo piemontese, in via Roma, che si è tenuta lo scorso sabato 5 maggio, con un evento speciale aperto al pubblico.

Per l’occasione due ospiti d’eccezione hanno accolto il pubblico in grande stile e hanno reso l’opening assolutamente glamour: Melissa Satta, showgirl e testimonial del brand, e Luca Argentero, special guest dell’evento, popolare e amatissimo attore Torinese doc, hanno fatto gli onori di casa, incontrando da vicino il pubblico e i fan, che hanno avuto l’opportunità di farsi firmare un autografo e scattare insieme una foto ricordo.

Un’atmosfera di gioia tipicamente primaverile ha impreziosito i 100 mq del nuovo concept store del brand, incastonato nel prestigioso porticato del centro storico di Torino, luogo di shopping più raffinato della città. La boutique si è presentata al pubblico con allestimenti speciali, con rose azzurre che esprimono tutta la felicità di un periodo magico: il cuore della primavera con i suoi incantevoli fiori e colori, ricco di ricorrenze da festeggiare.

La speciale atmosfera briosa della nuova boutique di Torino ha messo in evidenza le tante e diverse proposte di gioielli pensate per trasformare le occasioni più importanti in momenti indimenticabili, realizzate seguendo la magia di un’emozione, per dire: “E’ il mio giorno perfetto, con Stroili”. Collezioni delicate e romantiche, impreziosite da spunti moderni e contemporanei, pensate da Stroili per festeggiare gli attimi più importanti e i giorni più speciali e per donare brillantezza e splendore ad ogni momento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
torino
stroili
pubblico
boutique
brand
opening
new
atmosfera
cuore
città
© 2024 , All rights reserved