FASHION/CURIOSITÀ
24.12.2019 - 16:000

MANILA GRACE inaugura la boutique moscovita presso Atrium

L’inverno 2019-20 si appresta ad essere un periodo di grande fermento per Manila Grace. Il brand inaugura infatti un importante sito commerciale a Mosca con l’apertura di una boutique presso Atrium.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Manila Grace, il marchio di abbigliamento e accessori, che fa capo ad Antress Industry, simbolo di uno stile unico e contemporaneo, consolida la sua presenza a livello internazionale con l’apertura all’interno di uno dei principali crocevia commerciali del mercato russo. Atrium riunisce infatti tra i più importanti retailer a livello worldwide.

Manila Grace andrà ad occupare una posizione centrale andandosi a collocare al primo piano della galleria commerciale e avendo un’estensione di 120 mq.

L’opening di Mosca rappresenta un ulteriore tassello della strategia di Business del brand che ad oggi è presente sia a livello di mono e multi-brand in oltre 1000 punti vendita con una copertura capillare tra Europa (in particolare in Italia, Francia, Spagna), Russia, Cina e Far East.

La Russia si riconferma un mercato focus e la boutique in apertura si andrà ad aggiungere ai punti vendita già attivi di Mosca e Rostov Sul Don e all’hard corner nella città di Blagoveschensk.

Inoltre l’opening ad Atrium farà da apripista ad un’ulteriore espansione del brand nel mercato russo nel corso della primavera 2020 dove sono in previsione le aperture di ulteriori mono-brand e hard corner.

“La nuova apertura è volta a rafforzare l’ormai consolidata brand awarness internazionale, andando ad aumentare il numero, già significativo, di punti vendita sul territorio estero.” dichiara Maurizio Setti, ceo del brand.

“Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una crescita esponenziale dell’e-commerce, il digitale sta entrando ormai nella quotidianità di tutti noi ma ciò non preclude la via degli store fisici, anzi, il negozio acquista sempre più valore diventando il veicolo per comunicare al cliente finale la brand identity.” continua Setti “in un mondo in cui anche i gusti si stanno uniformando, fanno la differenza i brand che riescono a distinguersi e a trasmettere la propria identità”.

I negozi Manila Grace vengono studiati per far vivere alla propria cliente una customer experience qualificante e unica. Il retail concept Manila Grace è stato pensato per dare valore al prodotto, unico e indiscusso protagonista, all’interno di un ambiente ricercato ma confortevole.

Lo spazio diventa infatti un contenitore essenziale ma elegante dove prevale l’utilizzo di materiali naturali come il legno su rovere spazzolato e ferro satinato, assemblati e sovrapposti, fino a creare giochi di profondità e allineamenti insoliti.

Manila Grace ha celebrato l’apertura del negozio di Atrium con una experirence party a cui hanno partecipato celebrieties e influencer come le attrici Anastasia Makeeva, Anzhelika Kashirina e Liubov Tolkalina.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
brand
boutique
atrium
manila
grace
apertura
mosca
fashion
curiosita
vendita
© 2024 , All rights reserved