Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO-La nota azienda di abbigliamento bolognese amplia i propri orizzonti nel settore degli accessori luxury, declinando anche in questo ambito la propria personalità inconfondibile e i propri contenuti di elegante femminilità.
Per realizzare tutto ciò il brand, non poteva che scegliere Emma, azienda premium della pelletteria che vanta un’esperienza ventennale nel settore e una vasta rete di distribuzione sul territorio nazionale ed internazionale, come Europa, Russia, Giappone e Medio Oriente.
Due eccellenze italiane che si uniscono per la prima volta per creare non dei semplici accessori ma dei veri e propri oggetti di culto.
“L’accordo di licenza AnnaRita N bags siglato con la società Emma – aggiunge Graziano Salvagno Sales Manager di Borg Spa – è un ulteriore passo che si inserisce nel progetto di rafforzamento ed espansione del brand”
Redazione Fashion – A cura di: E. Montagno (Studio Errani)