Jessica Minh Anh’s _Catwalk on Water_ – Finale 2 (…)
Moda Mag
05.09.2018 - 09:320
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Le nuove stiliste hanno conquistato Parigi!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARIGI-Ieri, la Senna era meravigliosamente illuminata da una celebrazione artistica di moda, bellezza, ed empowerment femminile al settimo Anniversario di “Passerella sull’Acqua” di Jessica Minh Anh. La multi-talentuosa produttrice di sfilate di moda ha creato l’illusione che le modelle camminassero sull’acqua, usando un’enorme barca di vetro e una sapiente sistemazione della passerella. In questo modo, le meraviglie architettoniche di Parigi sono diventate sfondo naturale per la vetrina di tutte le designer al femminile. Presentando 7 innovative collezioni, l’Autumn Fashion Show 2018 di Jessica Minh Anh ha promosso con successo una nuova ondata di donne imprenditoriali alla moda, che stanno prendendo piede con successo.

Contro lo sfondo cinematografico, Jessica Minh Anh ha aperto la sfilata come una principessa guerriera in uno squisito abito rosso d’alta moda. Con i suoi capelli perfettamente sistemati in una forma a corona e il suo lungo mantello stravagante, la bellezza esotica è apparsa regale mentre introduceva l’ultima collezione del miglior artista peruviano Ani Alvarez Calderon. Il primo impressionante look era impreziosito da bracciali e collane choker rossi e rosa in pastinaca della casa di lusso francese De Galluchat. A seguire Jessica, c’era un’abbagliante schiera di modelle e tutte indossavano modelli stratificati e dal taglio unico di Ani. Influenzato dalla ricca cultura del Perù, la collezione vantava tecniche innovative di artigianato e manipolazione di tessuto tecnologico.

Aggiungendo dramma e sofisticazione alla grande passerella, la designer d’alta moda del Bangladesh Zoan Ash by Sultana A. ha presentato una collezione fortemente decorata con perline fatte a mano ispirata ai guerrieri reali. Mixando rosso e nero con il blu royal e beige, la designer ha tirato fuori un senso di sicurezza e individualità da ogni capo. Il look simbolo, indossato da Jessica Minh Anh, includeva da una parte una giacca militare in velluto e dall’altra un elegante abito regale completato da una distintiva corona gioiello e una spada. L’espressione audace e coraggiosa era combinata con motivi femminili che ne hanno effettivamente innescato il fascino.

La terza collezione, Jessica Minh Anh X COCOSIN, ha presentato Jessica come un triplo filo con cui la super modella e organizzatrice di sfilate ha conquistato il suo nuovo ruolo come fashion designer. Influenzata dallo stile di vita parigino di Jessica, la giovanile collezione ready-to-wear include blazers militari, cappotti trench, abiti midi e gonne a pieghe. Una combinazione di color kaki, chiffon e pizzo è usata per ritrarre una donna moderna e vibrante che è fortemente adattabile ed efficiente ma sempre elegantemente chic e intrigante. Nominata “Girls run the world”, la collezione è una rinfrescante visione dello stile di vita millenario, in continuo mutamento.

Dopo, il brand di borse di lusso Nuriyah ha presentato una collezione boho-luxe ispirata agli Ottomani e un mix tra l’antico patrimonio islamico e la cultura sud Asiatica. Fatti a mano da artigiane in Turchia, Afghanistan e India, i pezzi unici sono capolavori che trasudano tanto amore ed emozioni. Usando palette di colori come verde smeraldo, turchese, oro, viola e cremisi, ogni borsa ha visibilmente conquistato il pubblico attraverso i continenti con un bagliore moderno restando fedele alla ricchezza delle antiche tradizioni. Le borse Nuriyah erano accompagnate da una collezione di kimono moderni del leggendario designer giapponese e collaboratore di lunga data di Jessica Minh Anh, Yumi Katsura. Chiamata Yumi Yuzen, gli abiti di seta luminosa hanno celebrato la famosa tecnica di tintura giapponese con un tocco di morbidezza.

A chiudere l’iconica passerella di Jessica Minh Anh con classe ed eleganza, la casa di moda araba Atelier Zuhra ha presentato una collezione senza tempo che ha illuminato le luci e intensificato la bellezza. Ispirata a Swan Princess dell’arte del Mosaico, la palette di colori comprende il bianco per la purezza, grigio per ritrarre formalità e raffinatezza, blu per rappresentare il cielo e il mare, rosa per amore e passione, e argento come specchio dell’anima. Gli eccezionali abiti d’alta moda, fatti in tulle, pizzo, e tessuti ricamati, trasudano femminilità e misticismo. Lasciando il meglio per ultimo, Jessica Minh Anh è apparsa come una visione in un abito mozzafiato strutturato argentato, fatto di migliaia specchi luminosi. L’impressionante capolavoro di artigianato ha valorizzato le curve perfette di Jessica Minh Anh con una classica silhouette. Accattivanti e stimolanti, i capi di Atelier Zuhra hanno chiuso magnificamente la fenomenale passerella.

La 7^ “Passerella sull’Acqua” di Jessica Minh Ahn è stata sponsorizzata da Compagnie des Bateaux Mouches, Sofitel Paris Le Faubourg, BRONCOLOR, Swarovski, Maison Astor Paris, SteamOne France, Hotel Paris Vaugirard, Bustronome, The Print Inn, e Before Bar. La giovane imprenditrice, che rappresenta una nuova generazione di donne che si sono fatte da sé nell’industria creativa, è determinata a espandere il suo notevole portfolio nella televisione su una rete maggiore con una serie di documentari sul suo straordinario viaggio in giro per il mondo. Se la passata realizzazione delle sue storiche produzioni su La Torre Eiffel e il Grand Canyon Skywalk sono qualcosa da seguire, non c’è alcun dubbio che Jessica Minh Anh continuerà a stupire e incantare il mondo con la sua creatività e audacia.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
collezione
minh
jessica
anh
passerella
designer
cultura
acqua
abito
© 2024 , All rights reserved