Jessica Minh Anh in Zoan Ash & Swarovski (…)
Moda Mag
22.08.2018 - 11:310
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:27

Connubio moda e Parigi il 4 settembre

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

PARIGI-Prima di fare la storia con il suo primo vero (e fino ad ora unico) fenomeno moda su La Torre Eiffel, Jessica Minh Anh ha sorpreso il mondo degli amanti della moda con la sua serie iconica “Passerella sull’Acqua” di 6 anni fa. La modella e innovativa produttrice di sfilate di moda, creò un’illusione di modelle che camminavano sulla Senna usando una enorme barca di vetro multi sfaccettata e un’abile disposizione dei posti a sedere. Ne risultò che le meraviglie architettoniche di Parigi e i suoi 37 ponti diventarono lo sfondo naturale della passerella galleggiante. Festeggiando il big 7 il 4 settembre 2018, la famosa “Passerella sull’Acqua” di Jessica rimane il modo perfetto, e potremmo dire romantico, di vivere la combinazione tra Parigi e moda.

Promuovendo attivamente l’empowerment femminile attraverso i continenti, Jessica Minh Anh ha raccolto 7 designers tra Europa, Nord America, Asia e Sud America per l’escursione d’alto profilo. Il grande designer d’alta moda peruviano Ani Alvarez Calderon si unirà a Jessica per la quinta volta dopo le loro collaborazioni a New York, Hong Kong, Las Vegas e Parigi. La nuova collezione includerà squisito artigianato e un’immaginazione artistica espressa in un mix unico di colori e tessuti. ll brand francese di gioielli di lusso De Galluchat accessorierà la collezione di Ani con esclusivi pezzi fatti in pastinaca. Dagli Emirati Arabi, Aterlier-Zuhra stupirà con una luminosa collezione couture fatta di abiti strutturati. Il designer giapponese Yumi Katsura, il preferito di Jessica Minh Anh, presenterà una fusione tra il moderno e il tradizionale in una collezione ready-to-wear, usando la tecnica di tintura della tradizione giapponese. I kimonos contemporanei accompagneranno la collezione di borse di lusso della new entry americana Nuriyah, di New York. Il brand originario del Bangladesh, “Zoan Ash” by Sultana A, rappresenterà l’Asia del Sud nella ricerca per far emergere l’immagine della principessa guerriera in una collezione royal-influenced. Ultimo, ma certamente non per importanza, l’anticipatissima passerella promuoverà una collezione speciale, JESSICA MINH ANH X COCOSIN, ispirata allo stile giovanile e chic parigino di Jessica, in collaborazione con il brand di moda Vietnamita COCOSIN.

I francesi Before Bar e SLA Paris creeranno i beauty looks per la splendida scaletta delle modelle. Considerando i precedenti hairstyle di Jessica Minh Anh ispirati a La Torre Eiffel, Burj Al Arab, l’Harbour Bridge di Sidney, il Grand Canyon Skywalk e altre simboliche locations, questa volta la struttura dei suoi capelli sarà senza dubbio parte dell’attrazione. J Autumn Fashion Show 2018 è supportato da Compagnie des Bateaux Mouches, Sofitel Paris Le Faubourg, BRONCOLOR, Swarovski, Maison Astor Paris, SteamOne France, Bustronome e, tra gli altri, The Print Inn London. Le precedenti edizioni autunnali di Jessica hanno avuto luogo su la Torre Eiffel, il Tower Bridge di Londra e il Grand Canyon Skywalk.

La settima “Passerella sull’Acqua” sarà l’ultima sfilata di Jessica nel 2018 per poi dirigersi a Hollywood per uno speciale progetto televisivo. La bellezza esotica, che recentemente ha vinto un Emmy Award come produttrice, è determinata a espandere nella televisione la sua impressionante carriera e sviluppare contenuti unici che circondano il suo straordinario viaggio in giro per il mondo. Combinando arte, architettura, cultura e moda nell’ultima edizione di “Seine river catwalk”, Jessica Minh Anh è pronta a incantare ancora una volta gli amanti della moda, del beauty, del travel e della fotografia.

Redazione Fashion – A cura di: Celine Bright

Potrebbe interessarti anche
Tags
minh
anh
jessica
moda
collezione
passerella
parigi
new
brand
paris
© 2024 , All rights reserved