Moda Mag
30.10.2018 - 09:470
Aggiornamento: 10:54

Manor presenta le collezioni natalizie per donna, uomo e bambini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO – Tutto è pronto, dai maglioni a tema natalizio oppure in stile norvegese agli abiti con paillettes. Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e nello shop online.

Ugly sweater, maglioni norvegesi e cashmere

Buon umore garantito con questi capi di tendenza! I maglioni a tema natalizio, chiamati anche ugly sweater, sapranno coinvolgere anche i meno inclini a festeggiare. La buona notizia è che Manor ha in assortimento capi per tutta la famiglia: gli uomini possono così scegliere tra la renna Rudolf e i pupazzi di neve, mentre sui maglioni da donna sono i pinguini a farla da padrone. Il maglione per eccellenza, che conquisterà i più fashionisti, è invece in cashmere e presenta un motivo con cerbiatti o gli inserti in Swarovski. Naturalmente, anche i più piccoli trovano pane per i loro denti. Body per neonati con stampe di renne o di Babbo Natale e maglioni colorati con motivi simpatici: da Manor si trova sempre qualcosa per tutti i gusti e per tutte le età.

Chi invece preferisce uno stile più sobrio punta ai grandi classici invernali, i maglioni norvegesi. Le signore possono scegliere tra una giacca di maglia con il cappuccio e inserti di ecopelliccia nelle tonalità del rosa e un maglione con inserti di paillettes. L’uomo invece opta per la variante classica, vale a dire il maglione norvegese grigio con motivi di renne. Tra i capi irrinunciabili dell’inverno annoveriamo il maglione in misto cashmere e lana merino, che con la sua morbidezza scalda tutta la famiglia durante la stagione più fredda e che Manor propone con lavorazione a treccia in rosso o grigio per grandi e piccoli.

Intimo natalizio

Lo spirito delle feste va indossato anche sotto i vestiti. Quest’anno i boxer presentano stampe di simpatici soggetti natalizi come pupazzi, Babbo Natale o elfi. Per le donne, saranno feste all’insegna dell’eleganza e della sensualità con molto pizzo e inserti in cristalli Swarovski. La collezione intimo vede protagonista un seducente corsetto nero con slip abbinato.

A tema dalla testa ai piedi: ovviamente, anche i calzini devono essere abbinati all’intero look. Le nostre proposte da uomo prevedono motivi di Rudolf o di Babbo Natale. Di notte, i sogni d’oro sono garantiti per tutta la famiglia con gli adorabili pigiami di cotone Manor, disponibili da donna, da uomo e da bambino con stampe di Topolino e Minnie in versione natalizia oppure con simpatici elfi.

Look delle feste

Tavole decorate a tema e atmosfera natalizia – un outfit elegante è d’obbligo. L’abito nero di velluto lungo fino al ginocchio leggermente scintillante è azzeccatissimo per il periodo delle feste di fine anno. Le amanti della moda che propendono piuttosto per un look completamente luccicante sceglieranno invece un abito senza maniche tempestato di paillettes dai colori cangianti. Per le fredde giornate invernali, Manor propone giacche e cappotti. Particolarmente elegante è la giacca di lana grigio chiaro con collo in ecopelliccia. La preferita delle trendsetter è invece la morbida e calda giacca argentata imbottita con finto pelo nero.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maglioni
manor
tema
donna
inserti
maglione
feste
capi
cashmere
babbo
© 2024 , All rights reserved