FASHION/MODA INVERNO
20.11.2018 - 16:000

Introducing HTC Los Angeles

Un viaggio, reale o emotivo che sia, è il punto di partenza di HTC Los Angeles.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il progetto è basato sulla raccolta di esperienze ed emozioni, che si materializzano in capi pensati per accompagnare chi li indossa in un percorso di vita indipendente, personale e disinvolto.
Un modo di essere e pensare libero che HTC Los Angeles esprime con una collezione uomo e donna contemporanea, capace di raccontare il significato di parole come heritage e rock 'n roll attraverso una serie di capispalla, boot, accessori in pelle o jeans dall'essenza autentica e audace, privi di ogni senso del tempo.
Mantenendo questi capi chiave come elementi iconici del marchio, insieme a un'immagine di California più vicina alla coolness di Silver Lake che al glamour di West Hollywood, HTC Los Angeles continua a crescere nel suo viaggio e a trasformarsi, contaminandosi con altri scenari, incontrando i cittadini del mondo che captano il fascino del melting pot, della multiculturalità musicale, erranti in ogni cultura ma anche un pubblico femminile super contemporaneo e dinamico.
Guidato da una filosofia esattamente opposta a quella che regola la moda fast fashion, HTC Los Angeles crea tutti i suoi capi sulla base del principio che ogni cosa realizzata artigianalmente migliora con il tempo.
Per questo il marchio made in Italy e Usa ha intrapreso un percorso di ricerca intorno alla materia, alla manualità e all'artigianalità, sentendosi attratto naturalmente da tutto quello che si mostra autentico, talvolta addirittura raw.
The New Collection di HTC Los Angeles sarà protagonista della fashion week di Milano con una presentazione ospitata nella sede di Camera Italiana Buyer Moda di Via Tortona 27.
Ma il progetto ha già conquistato vetrine prestigiose in tutto il mondo a partire dall'Italia con Excelsior Milano e LuisaViaRoma. Sul piano internazionale con Selfridges a Londra, Le66 a Parigi, Battaglia a Saint Tropez, Fred Segal a Los Angeles, Tom Greyhound di Seul e tanti altri.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
los angeles
angeles
htc
fashion
capi
milano
moda
viaggio
mondo
progetto
© 2024 , All rights reserved