FASHION/MODA
21.11.2018 - 17:000

ROSSIGNOL Parkas | Autunno Inverno 2018/19

Rossignol presenta la nuova collezione FW 18-19 con il parka, capo iconico del guardaroba maschile, conferendogli nuove caratteristiche tecniche e rendendolo un must-have per l' inverno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Impermeabile come un trench, elegante come un cappotto e pratico come una giacca a vento, il parka è il capospalla simbolo della corrente giovanile dei Mod degli ’anni ’50 e dei militari americani della seconda guerra mondiale.

Cappuccio removibile e zip sul davanti,il capo presenta proprietà idrorepellenti e antifreddo, come i polsini in tessuto elastico che aiutano a trattenere il calore all’interno del capo. La speciale imbottitura Duvet Du Faubourg®, di qualità premium e d’origine francese, assicura comfort ed isolamento termico.

Punta di diamante della collezione è Maxence Parka: ispirato all’abbigliamento da sci contemporaneo, è il risultato tra e materiali high tech ed eleganza. In tessuto leggero e traspirante, promette un inverno lontano dal freddo ed è adatto per chi opta per un look casual e classico al tempo stesso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
parka
capo
tessuto
collezione
fashion
© 2024 , All rights reserved