MODA/FASHION
28.11.2018 - 12:000

adidas lancia per dicembre il binomio FALCON & COEEZE

Nuove colorazioni per FALCON e un look che abbina confort e stile per COEEZE. Silhouette e nuance perfette anche per il Natale, penso soprattutto alle FALCON Gold!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Falcon torna in una nuova livrea, a scelta fra toni classici e inediti.

Due le colorazioni speciali per questo dicembre. La prima, di sicuro impatto ma dalle nuance più discrete, con tomaia bianca e un’accattivante livrea blu acceso in suede con rifiniture rosse, viola e arancio a contrasto. La seconda, di un extreme Gold con rifiniture effetto metallizzato tono su tono e purple. l’iconico trifoglio adidas in corrispondenza dell’avampiede, del tallone e della linguetta contribuisce al mood nostalgico della sneaker.

Proposte, entrambe, che risvegliano un’intensa sensazione di nostalgia, traghettando l’intramontabile linguaggio estetico degli anni 90 in un contesto più fluido e moderno.

E per completare il look, Falcon si abbina a COEEZE. Felpe con cappuccio, T-shirt e pantaloni in versione Raw Indigo e Active Red, realizzate in morbido tessuto felpato, dai loghi discreti e dal design minimal,

Un binomio, quello tra adidas COEEZE e Falcon, destinato a chi sa bene che comfort e stile vanno di pari passo. Lo dimostra ancora una volta Kylie Jenner, testimonial della campagna e tra le ambasciatrici più rappresentative del Brand.

La collezione adidasCOEEZE e le nuove colorazioni di Falcon saranno disponibile a partire dal 6 dicembre nei negozi adidas Originals di tutto il mondo e sul sito adidas.it.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
falcon
dicembre
colorazioni
stile
tono
look
brand
rifiniture
fashion
livrea
© 2024 , All rights reserved