FASHION/INVERNO
07.12.2018 - 14:000

JC de Castelbajac x ROSSIGNOL

Rossignol e monsieur Jean-Charles de Castelbajac collaborano ad una coinvolgente ed originale collezione Createur di abbigliamento e accessori donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dalla montagna alla città. la collezione comprende capi estremamente versatili, adatti sia alla città che alle località di montagna, sino ad arrivare all’abbigliamento più tecnico dedicato allo sci. Parka, bomber, giacche imbottite e completi da sci, abbinati ad accessori stravaganti.

I motivi animalier e i simboli della cultura pop si fondono nell’ispirazione “Tribaltitude” riportata sulle tute da sci e sui capi urbani con volumi fitted o avvolgenti. La selezione tecnica è impreziosita da materiali d’avanguardia come le imbottiture premium down e le membrane impermeabili.

I piumini, i parka e le tute all-over diventano le nuove uniformi della contemporaneità in un ritmo crescente di esplosioni cromatiche e mix materici ad alto contenuto di stile. Il nylon è abbinato alla pelliccia ecologica, le stampe maculate disegnate a mano dallo stilista sono enfatizzate dagli accenti fluo, le nuance naturali convivono con i toni elettrici del rosso, blu e giallo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
castelbajac
de castelbajac
rossignol
sci
© 2018 , All rights reserved