MODA/FASHION
12.12.2018 - 18:000

Primo negozio di Lingerie Victoria’s Secret in Italia

Victoria’s Secret (VS), il marchio di lingerie leader nel mondo, noto per le sue sfilate con supermodel quali Candice Swanepoel, Behati Prinsloo , apre il primo store italiano a Roma.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

ROMA - Con quasi quattro decenni di design e innovazione del bra, Victoria’s Secret offre una vasta gamma di prodotti ponendo una particolare attenzione alla vestibilità, alla moda e al comfort per la donna di oggi.

VICTORIA’S SECRET

Victoria’s Secret è leader nella vendita di lingerie e beauty, offre fragranze di alto livello e prodotti per la cura del corpo, è rappresentato supermodelle prestigiose e sfilate note in tutto il mondo. Azienda del gruppo L Brands, Inc. (NYSE:LB), Victoria’s Secret è a disposizione dei propri clienti in più di 1,600 Victoria’s Secret Lingerie e Beauty store nel mondo e online al sito www.VictoriasSecret.com, permettendo loro di fare shopping sempre ed ovunque.

LINEE DI PRODOTTO

Lo store offrirà un’ampia selezione di bra, slip e pigiami. Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie per le quali Victoria’s Secret è conosciuta, tra cui Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Il brand offre 39 taglie di bra dalla 30A alla 40DDD (US DDD = IT F) in vari livelli di imbottitura—non imbottito (unlined), leggermente imbottito (lightly-lined) e push-up.

A completare la gamma di prodotto saranno presenti tutte le linee di fragranze come Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme a Body Mist e Victoria’s Secret PINK beauty.

In store sarà anche presente la linea sportiva Victoria Sport e Victoria’s Secret PINK, una collezione di bra, slip, pigiami e prodotti per la cura del corpo ispirata ed ideata per le ragazze in età universitaria.

BRA FITTING

Le Bra Fit Expert, associate esperte di lingerie, saranno a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare il fit perfetto attraverso un’esperienza personalizzata one- on-one. Daranno modo ad ogni donna di avere una conoscenza approfondita delle collezioni ed una Bra-fit card personalizzata con la misura ed il modello più adatto a ciascuna cliente.

Victoria’s Secret vanta il team più numeroso di Bra Fit Expert specializzate che prendono le misure di oltre 100 milioni di donne nel mondo ogni anno. Il Bra Fitting è gratuito e non è necessario l’appuntamento.

STORE DESIGN

Il design del negozio, glamour e raffinato, è completamente nuovo. La facciata è moderna e accattivante con un piacevole tocco di luce rosa, mentre l’interno si ispira ai dettagli della lingerie.

 

VICTORIA’S SECRET BRAND

Victoria’s Secret è stata fondata a San Francisco, in California nei primi anni ‘70. Nel 1982 il gruppo americano L Brands acquisì Victoria’s Secret, una boutique sulla costa occidentale con un piccolo business. Oggi, Victoria’s Secret è il principale rivenditore al mondo di lingerie e prodotti di bellezza, con collezioni fashion e seducenti, prestigiose fragranze, prodotti per la cura del corpo, e abbigliamento sportivo, celebrati da Super model in un fashion show di fama mondiale. Più di 1600 negozi di Lingerie e Beauty e www.victoriassecret.com permette ai clienti di acquistare i prodotti dove e quando si vuole.

VICTORIA’S SECRET BEAUTY

L’assortimento di prodotti beauty Victoria’s Secret include raffinate fragranze e prodotti per la cura del corpo.

VICTORIA’S SECRET PINK

Lanciato nel 2004, Victoria’s Secret PINK è il marchio giovanile e di tendenza dedicato alle ragazze di età universitaria. Victoria’s Secret PINK coinvolge i customer attraverso una coinvolgente e moderna esperienza in store. L’assortimento Victoria’s Secret PINK include bra, slip, sleepwear e apparel.

VICTORIA’S SECRET ANGELS

Nel 1997 Victoria’s Secret ha lanciato una linea di reggiseni chiamati “Angels” che dato il grande successo, arrivò a rappresentare non solo una iconica linea di reggiseni, ma anche le Top Model di Victoria’s Secret, ormai famose in tutto il mondo. Le Angels furono presentate per la prima volta in uno spot televisivo girato da un noto fotografo, Herb Ritts.

Il loro debutto ufficiale fu però sulla passerella della sfilata di Victoria’s Secret nel 1998, e da quel momento sono diventate il simbolo del Fashion show, fino ad oggi. Da allora le ali più alte sono state di 3 metri, indossate da Heidi Klum nel 2003.

Oltre che partecipare alla propria sfilata annuale, le Victoria’s Secret Angels sono costantemente apparse in varie serie televisive film commedie, game show, programmi di intrattenimento e nei migliori talk show.

VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW Curiosità:

Victoria’s Secret è l’unica azienda di fashion retail ad avere il proprio speciale in un network televisivo. È la sfilata più seguita del mondo. Il Victoria’s Secret Fashion Show cattura l’attenzione di tutto il mondo e una forte ammirazione verso il brand. Viene trasmesso in più di 180 paesi. Il Victoria’s Secret Fashion Show ha generato più di 60 miliardi di impression nel mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
lingerie
bra
victoria
show
prodotti
fashion
store
secret
mondo
© 2024 , All rights reserved