MODA/FASHION
20.12.2018 - 10:000

Swarovski S/S 2019 rievoca lo splendore del sole

Con la collezione Primavera/Estate 2019 Swarovski continua a regalare un pizzico di brillantezza a tutte le donne per risplendere in ogni occasione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO - Il tema della nuova luminosissima collezione di Swarovski è SUNSHINE e comprende quattro importanti momenti: Primavera, Festa della Mamma, San Valentino ed Estate. Ispirata da un viaggio attraverso il Mediterraneo, la collezione rievoca l’umore vacanziero e celebra la luminosità e la luce che contraddistinguono i 120 anni di storia di Swarovski.

Attraverso questa versatile collezione che offre un pizzico di brillantezza pensata per tutti, il Direttore Creativo Nathalie Colin esplora la splendida interazione tra luce e cristallo e il modo in cui i raggi del sole sono in grado di donare gioia e illuminare le donne.

“La luce del sole regala felicità. Io adoro il modo in cui trasforma il cristallo e il nostro umore. Questa collezione è incentrata sulla fuga dalla routine e la gioia di guardare alla vita con positività. Vogliamo invitare le donne a staccare la spina dalla frenetica routine urbana e riconnettersi con la vita e i momenti ricchi di luce ispirati al Mediterraneo. Da Tangeri a Salonicco, da Capri a Corfù, da Santorini alla Sicilia, i nostri design reinventano i tesori scoperti durante i viaggi: amuleti e talismani, la vita marina, i gelati e i cocktail più variopinti”, spiega Colin.

Gioielli e accessori divertenti, audaci, femminili, offrono il mix perfetto di novità ed entusiasmo per la donna moderna e multi sfaccettata. Allo stesso tempo, trend sapientemente rivisitati e squisite tecniche si fondono senza soluzione di continuità con una tavolozza di deliziose tonalità vivaci e solari: rosso fragola, rosa confetto, verde menta, giallo oro e blu intenso.

La linea San Valentino emana un’aura di moderno e brillante romanticismo, con una fresca reinterpretazione dei simboli ispirati all’amore e alle idilliache destinazioni di Formentera, Capri, Portofino e Stromboli.

La linea Primavera è un’esplosione di stile con la collezione Origins, una famiglia che richiama un brulicante mercato marocchino con amuleti in calde tonalità dorate, ricchi di significato e facili da indossare in qualsiasi occasione. “You are my sunshine” è il messaggio per la Festa della Mamma e design dolci, delicati e ultra-femminili quali i gioielli Oxygen donano luce al look per tutti i giorni.

La collezione per l’estate è d’ispirazione retrò con un accenno alla Dolce Vita italiana e allo stile della Costa Azzurra. E per un discreto tocco di luce per tutti i giorni c’è No Regrets, una fresca e divertente raffigurazione a forma di gelato e frutta realizzata con la vivace tecnica Swarovski Pointiage®.

Nuovi stili portano ancora più brillantezza nella versatile e rivoluzionaria Swarovski Remix Collection che offre alle donne infinite possibilità di risplendere ed esprimere sé stesse.

Con un richiamo a speranza, gioia e fiducia, la luce del sole ci accompagnerà nella prossima stagione. I look della nuova collezione Swarovski infondono la stagione di stile, luce e sensazioni positive, con gioielli e accessori che illumineranno le giornate e le donne di tutto il mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luce
collezione
donne
sole
gioielli
gioia
estate
primavera
stile
brillantezza
© 2024 , All rights reserved