People
20.09.2018 - 09:070
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:30

Un evento prezioso con la bellezza raffinata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO-Durante l’evento, Anna Dello Russo e Atelier Swarovski hanno presentato a stampa, influencers e clienti Swarovski la nuova collezione di gioielli.

Già icona dello street style e celebre fashion editor, Anna Dello Russo ha celebrato la propria sofisticata linea di gioielli, dando dimostrazione di come abbinarla per ottenere un look glamour e di massimo impatto. Anna Dello Russo, che per l’occasione ha scelto di indossare la collana della collezione, ha infatti intrattenuto gli ospiti ed amici con i suoi preziosi consigli di stile e la sua carismatica personalità.

Prendendo ispirazione dal suo stile inconfondibile e dal suo coinvolgente sense of humor, l’esclusiva Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo evoca una sofisticatezza regale dal tocco giocoso.

Lo store Swarovski è stato personalizzato secondo l’iconica creatività e l’inconfondibile cifra stilistica di Anna, grazie ad installazioni e uno speciale photo corner creato per l’occasione.

Il red carpet all’ingresso e le vetrine customizzate hanno ricreato un’atmosfera perfettamente in linea con il glamour e lo stile di Anna.

Fan e ospiti hanno inoltre avuto la possibilità di indossare i gioielli della collezione, scattarsi selfie ricevendo in dono anche una polaroid.

Il catering ha accompagnato gli ospiti durante la serata con dolci sfiziosità che riprendevano le forme degli iconici gioielli della Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo.

#AtelierSwarovski #AdRsparkle

La Collezione Atelier Swarovski by Anna Dello Russo è disponibile esclusivamente in selezionati store di Milano e Roma a partire da settembre 2018.

Redazione Fashion – A cura di: L. Ravaglia (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
russo
collezione
anna
swarovski
anna russo
gioielli
atelier
stile
evento
by
© 2024 , All rights reserved