MODA/CURIOSITA'
21.12.2018 - 12:000

Stefano De Martino digital ambassador Intimissimi Uomo

Il ballerino, volto della tv e imprenditore digitale Stefano De Martino sarà il protagonista di una serie contenuti digital dedicati al Natale per Intimissimi Uomo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Animo dinamico senza rinunciare all’eleganza: questa la nuova collezione Intimissimi Uomo AI 2018.

Il Dna di Intimissimi Uomo si distingue per comfort, praticità e stile e si rivolge ad un ampio target: dagli animi più classici a chi, con la moda, ama sperimentare. La collezione basic viene notevolmente ampliata, capi versatili e trasversali, per proposte da indossare 24/7. Il cotone Supima viene declinato nella versione a serafino con manica lunga da indossare con le proposte di pantaloni Intimissimi Uomo.

Per le giornate più fredde, grande protagonista la lana merinos che amplia la sua gamma con l’inserimento delle maglie a manica lunga e quelle a collo alto. Capi dal mood athleisure in jersey modal e seta, come la felpa con cappuccio, la t-shirt e i pantaloni loose-fit.

Completano la famiglia il caldo cotone, il modal/cashmere, la costina 2x2 e altri nuovi materiali tecnici. Alla linea basic si accosta la collezione moda, un mix’n’match di stampe e colori.

Per i più estrosi, la collezione in collaborazione con ÓDisney presenta capi divertenti per creare outfit dal tocco irriverente. Per gli animi più classici, stampe cravatteria anche molto colorate, righe, pois e tartan, ed una ricercatezza che si esprime con tessuti jacquard, vestaglie in tricot rigato o in caldo cotone.

Capo premium della collezione il pigiama in raso di seta con stampa a pois.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi uomo
collezione
capi
cotone
digital
moda
stefano de martino
martino
de martino
stefano de
© 2019 , All rights reserved