Stefano De Martino (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.2022 - 10:000

Parole dolci di Platinette per Stefano De Martino

Talento e presenza scenica, sono queste alcune delle doti elogiate da Maurizio Coruzzi (Platinette) che ha parlato del presentatore del "Tim Summer Hits"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ha dichiarato: "De Martino è uno dei re di questa stagione televisiva, ed è stato pareggiato da Andrea Delogu tra annunci sempre riusciti e qualche battuta impertinente. I due hanno confermato un’alleanza perfetta".

Il 66enne si è inoltre complimentato con De Martino per essere riuscito a scrollarsi di dosso le diverse etichette che negli ultimi anni gli sono state date, da "ex di" a "ballerino di Amici".

"Il buon Stefano ha fatto tesoro del bagaglio di fama che ha acquisito in fretta, figlio delle sue vicende personali e affettive, ma ha saputo conservarlo nel tempo", ha affermato.

Recentemente anche Maurizio Costanzo ha espresso tutta la sua stima nei confronti del 32enne originario di Torre Annunziata.

Ha commentato: "Ritengo che Stefano De Martino sta dimostrando di avere una certa freschezza televisiva”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
de martino
stefano de
stefano
martino
stefano de martino
gossip
maurizio
tim
celebrities
summer
© 2024 , All rights reserved