MODA/FASHION
27.12.2018 - 18:000

Moda inverno 18/19: Sweet Years shoes

Mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam, sneaker black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso e running shoes alla caviglia sono le proposte del cuore più famoso della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le calzature della donna Sweet Years per l’inverno 2018-2019 si caratterizzano per la grande cura del dettaglio e la qualità del prodotto. I nuovi prodotti nascono grazie all’accordo di licenza siglato con l’azienda Fly srl, leader nel settore delle calzature con più di 2.000.000 di paia distribuite ogni anno.

Lo stile è quello classico che da sempre contraddistingue il brand del cuore: moderno e contemporaneo, con un’attenzione al glamour e all’universo fashion.

Sweet Years propone scarpe pensate per “affrontare” l’inverno nel migliore dei modi possibili, per donne e bimbe sempre in movimento. 

Una collezione all’insegna della praticità, qualità e tendenza dove predominano mocassini e anfibi di chiara ispirazione punk – glam con catene usate come dettagli fashion. Sneaker nei toni del black & grey dove il fur è il protagonista indiscusso, tra borchiette e glitter chain e running shoes alla caviglia che strizzano l’occhio alla new wave anni Ottanta tra macro jewellery e pare strutturate. Anfibi è invece la parola d’ordine per la bimba Sweet Years che corre attraverso l’inverno con stivaletti deliziosamente borchiati che rendono ogni prodotto più grintoso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sweet years
years
inverno
sweet
fashion
moda
anfibi
© 2019 , All rights reserved