MODA/FASHION
07.03.2019 - 12:000

Accent Shades: la farfalla vola lontano

Con la nuova collezione di occhiali da sole "ACCENT SHADES", SILHOUETTE mette le ali alla personalita' di chi li indossa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Disegnata dall’head designer Roland Keplinger, la nuova collezione di occhiali da sole Accent Shades firmata Silhouette è ispirata alla gigantesca farfalla Morpho Didius, le cui ali presentano un bordo a contrasto di colore più scuro. Così in Accent Shades lo stile gioca sull’interazione tra la lente e il frame che, declinato nel leggerissimo SPX® - l’esclusiva formula poliammidica brevettata da Silhouette – trasforma l’occhiale in una maestosa farfalla. I colori traslucidi del frame inoltre accentuano la leggerezza di quest’occhiale dal look cerchiato che mantiene al contempo tutti i benefici dell’occhiale rimless.
Le lenti offrono un trattamento idrorepellente e assicurano una protezione antiriflesso completa dai raggi solari e dalla luce blu (causa principale dell’affaticamento della vista).
Tutti i modelli della collezione possono essere graduati con lenti da sole oftalmiche Silhouette Vision Sensation molto sottili, prodotte da Silhouette e made in Austria al 100%, che consentono la massima funzionalità visiva.
La gamma colori è declinata in esclusive colorazioni denominate: mint rosé, glossy caramel, gold, brown, grey. La forma da aviatore anni ’80 per l’uomo, invece, è proposta esclusivamente nelle varianti più tradizionali del brown e green.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
accent
shades
farfalla
sole
collezione
occhiale
ali
occhiali
colori
© 2024 , All rights reserved