MODA/FASHION
12.03.2019 - 16:000

Anche in jersey la nuova collezione WR.UP®-IN di Freddy

Il mood athleisure di Freddy si combina con il comfort dello stretch fleece e nasce così una collezione versatile e dal design sofisticato perfetto per chi ama la praticità senza rinunciare allo stile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tuta fino a poco tempo fa definita ‘da ginnastica’ è ora un capo eclettico, da indossare in palestra ma anche durante tutti gli impegni della giornata, una vera proposta 24/7.. Andare contro gli schemi, sperimentare ed esplorare nuove strade rappresenta un tratto distintivo anche del marchio Freddy, alla continua ricerca di innovazione stilistica. La speciale capsule, creata in limited edition per la Spring/Summer 2019, comprende 8 tute: 4 con cappuccio e 4 senza.

Lo stretch fleece conferisce un touch morbido ed avvolgente, il fit per la versione con cappuccio è loose mentre nel modello senza, la zip posta trasversale lungo la lunghezza, dona un mood biker.

A completare il look, il WR.UP®, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping. La palette cromatica esplora le nuance di tendenza della stagione dal grigio mélange al fuxia, dal blu navy all’ottanio, senza dimenticare il passe-partout black.

La collezione WR.UP®-IN FLEECE è anche la protagonista della campagna stampa e tv nella quale quattro, non più sono modelle ma delle real women, interpretano il total look Freddy. Danza classica, funky, hip-hop, vogueing, queste le specialità delle quattro performer chiamate a esprimere grazie ai loro movimenti i capi Freddy.

La danza disegna un mondo onirico e iper-colorato portandoci in un contesto surreale dove regna la fantasia, la creatività e la performance artistica per poi irrompere nuovamente nel presente e sprigionare energia e colore.

Un design fashion e in linea con le ultime tendenze per outfit che permettano di muoversi in libertà e incarnino il concept che Freddy porta avanti da diverse stagioni che è THE ART OF MOVEMENT

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
collezione
fashion
jersey
grazie
design
danza
look
tendenze
mood
© 2024 , All rights reserved