MODA/FASHION
22.03.2019 - 10:000

I paesaggi canadesi ispirano i mimetici

Moose Knuckles rivisita la classica fantasia camouflage, ispirandosi a due elementi del mondo canadese: il paesaggio incontaminato e la Royal Canadian Mounted Police.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Protagonista indiscussa nuova stampa sono i colori vasti territori selvaggi e incontaminati caratterizzano la nazione, dove foreste e pianure si alternano a montagne e paesaggi artici. I panorami canadesi, mozzafiato e indimenticabili, sono tra i più belli del mondo. In autunno il verde bosco lascia spazio alle diverse nuances di rosso – due tinte presenti anche nel nuovo pattern Brushed Stroke Camo di Moose Knuckles.

Si aggiungono richiami anche alla Royal Canadian Mounted Police, istituita nel 1872, i cui ufficiali sono comunemente chiamati Mounties. La tradizionale divisa – composta da una giacca rossa e il caratteristico cappello a falda circolare – rappresenta il Canada nell’immaginario di tutto il mondo.

Il nuovo motivo mimetico – disponibile anche nella variante gialla e nera – è realizzato con effetto pennellatura e caratterizza i capi femminili e maschili della collezione Primavera – Estate 2019.

Per l’uomo Moose Knuckles introduce il bomber trapuntato con maniche in cotone e la giacca in tessuto tecnico e dettagli in nylon, mentre la proposta femminile si distingue per il parka in PCV con coulisse in vita e il crop-bomber e promette di non annoiare mai!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
paesaggi
knuckles
royal
giacca
fashion
mounted
© 2024 , All rights reserved