PEOPLE/FASHION
21.11.2018 - 12:000

Side Baby sceglie Moose Knuckles per il suo nuovo brano "Nuvola

Arturo Bruni, alias Side Baby ed ex membro della Dark Polo Gang, ha scelto Moose Knuckles per “Nuvola”, il suo primo brano da solista e realizzato in collaborazione con il rapper Drefgold.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nel video del suo nuovo pezzo, il cantante romano indossa due capi signature dell’irriverente Moose Knuckles:

il Ballistic Bomber, modello iconico del brand, imbottito di pregiata piuma d’oca e con cappuccio in morbido pelo di volpe; la Rain Jacket, invece, è un divertente parka da pioggia in PVC trasparente.

Moose Knuckles, marchio canadese di premium outerwear, ha ridefinito il concetto di lusso, stile e tecnicità grazie ad una proposta di capi contemporanei che coniugano l’essenza del mondo canadese con un’estetica fashion d’avanguardia.

Il brano “Nuvola”, prodotto da Sick Luke & Daves The Kid, è già disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records.

Il video – scritto e diretto da Damn Films Production, una delle case di produzione più importanti della scena rap italiana – è la restituzione visiva del brano, creata al fine di trasportare i fan nel mondo delle nuvole cantato da Side Baby e Drefgold.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moose
knuckles
moose knuckles
brano
side baby
nuvola
side
baby
© 2018 , All rights reserved