MODA/FASHION
28.03.2019 - 16:000
Aggiornamento : 16:28

Trikini, costumi interi..., ecco la collezione firmata Sweet Years

Il brand milanese conferma la licenza con nuova incotone per il beachwear e presenta le novita' estate 2019

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Stampe botaniche e segni grafici. E ancora, lurex e linee semplici. È la nuova collezione beachwear firmata Sweet Years che, secondo le tendenze più update della moda mare, disegna lo stile per la prossima estate. Tre le linee: donna, uomo e bambino.
Costumi & co nascono dall’accordo con Nuova Incotonè, azienda leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear. Il focus è su trikini e costumi interi, che sono i protagonisti indiscussi.
Linee semplici che ridisegnano una femminilità contemporanea e grintosa grazie all’utilizzo di nuance metalliche: argento, nero, oro e un inedito blu elettrico. One pieces rigorosamente monocromatici che si fanno sexy grazie a giochi di tessuto che scoprono la pelle, conferendo un twist contemporaneo e sensuale. Elegante e mai noiso.
Non mancano i bikini super colorati: arancio, verde fluo, azzuro, rosso e viola si riversano su fiori, grafiche delicate e stampe botaniche. Le tinti forti incontrano dettagli di stile che trasformano i costumi in veri must have.
Spopolano deliziose nappine gialle e mini pon pon rossi che rendono lo swimwear del brand del cuore chic & easy e che si ritrovano anche nella proposta “fuori acqua” come decorazione per pantalonci in tinta unita. I capi sono basic: t-shirt e shorts in blu, bianco e grigio dove non mancano le immancabili grafiche del marchio.
Il monocromo si ritrova anche nei costumi per lui. Slip e boxer dal blu al rosso fino all’azzurro. Ma la novità per l’uomo Sweet Years sono le stampe. Animano infatti i capi: divertenti tartarughe, pesciolini tono su tono, colorate lambrette e grafiche che richiamano i classici tattoo tra cuori, ancore e sirene in perfetto stile marinaresco.
“La linea beachwear è il frutto di un rapporto ormai consolidato con il nostro licenziatario, grazie al quale abbiamo iniziato a sperimentare la vendita online. – spiega l’Amministratore unico Mauro Russo – Un’esperienza più che positiva che negli ultimi anni ci ha permesso di aumentare i nostri canali di vendita.”
La proposta estiva del brand del cuore non è solo costumi da bagno ma anche accessori. Sweet Years, forte dell’accordo con Imma Spa – società market leader nel proprio segmento di mercato – propone “easy bags” pensate per il tempo libero dove manici in corda, dettagli di paglia e colori accessi sono i protagonisti. Non mancano poi pratici backpack in silver pink e stampe botaniche, perfetti per la spiaggia.

Arricchiscono l’estate del brand del cuore anche sneakers e sandali, grazie all’intesa con Fly srl e Selfy srl. Colori chiari, pare importanti, dettagli glitter e borchie. Questi i “mai più senza” delle scarpe estive firmate Sweet Years. Accessori perfetti per completare ogni look vacanziero, qualsiasi sia lo stile.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved