MODA/FASHION
27.03.2019 - 14:000

Manor e le nuove collezioni primavera/estate per uomo e donna

Leggeri e casual: i nuovi look fanno venir voglia di estate Manor presenta le nuove collezioni primavera/estate per uomo e donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Le nuove collezioni moda di Manor mostrano il loro lato più spensierato. In primo piano materiali leggeri come il lino o il cotone. I toni della terra dominano in combinazione con il classico bianco estivo o il nero. Da Manor Woman, Manor Man e AVANT PREMIERE di Manor per uomini e donne. Punti forti tra gli accessori: le borse di vimini.

Terracotta ed etno chic

I ricami con delicati motivi etnici di ispirazione marocchina sono di tendenza nelle collezioni femminili per la primavera/estate: che si tratti di camicette, tuniche, abiti o blazer corti. Tra i preferiti della stagione annoveriamo anche le gonne midi che cadono morbide, decorate con dettagli distintivi come bottoni e ricami. 

I tagli casual e i colori chiari che danno una sensazione di freschezza estiva sono molto popolari. Largo anche ai materiali naturali, soprattutto lino e cotone: a volte casual, a volte elegante. La tavolozza dei colori è completata con le tonalità della terra. Un abbinamento particolarmente bello: terracotta con bianco e nero. 

Le borse in rafia e tela con manici rotondi si abbinano perfettamente al look estivo cittadino. We love it! 

Easy going

Le collezioni uomo di Manor prevedono uno stile casual urbano. Il tessuto principale della stagione è il lino oppure la combinazione di lino e cotone, mentre i tagli morbidi garantiscono una confortevole vestibilità. Il denim, si sa, non tramonta mai. Le tonalità naturali del beige, del tabacco, del rosso Siena e della terracotta, completate da blu navy e kaki, vengono utilizzate spesso tra i colori. 

Le camicie, le t-shirt e le polo presentano stampe etniche in stile marocchino e grandi foglie di ispirazione urban jungle.    

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezioni
manor
lino
terracotta
cotone
colori
donna
combinazione
borse
fashion
© 2024 , All rights reserved