Helly Hansen Thomas Coville con Hp Racing Midlayer Jacket
MODA/FASHION
10.05.2019 - 12:000

Il recordman Thomas Coville veste Helly Hansen

Helly Hansen dà il benvenuto alla stagione della vela con uno dei più alti riconoscimenti nel design di prodotto, il German Design Award.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Costruita per muoversi in barca a vela nel massimo comfort, la Helly Hansen HP Racing Midlayer Jacket utilizza il nuovissimo isolamento LifaLoft™ realizzato in collaborazione con Primaloft. Questo midlayer ha ricevuto un riconoscimento per l'eccellente design del prodotto nella categoria Sport, Attività all'aperto e Tempo libero. Applicando i più alti standard nella selezione dei vincitori, la giuria del German Design Awards, prima di nominare il vincitore, ha interpellato un panel di esperti del mondo dell'economia, dell'istruzione e della scienza, nonché dell'industria del design. Solo i prodotti e i progetti di design che si sono distinti in modo dimostrabile dai loro concorrenti sono scelti per la qualificazione.

Quest'anno, il premio ha accolto 5.400 candidature, di cui oltre il 50% provenienti dall'estero - una crescita immensa dal lancio del German Design Award nel 2012. Dopo due giorni di riunione della giuria, il German Design Council ha scelto la Helly Hansen HP Racing Midlayer Jacket per il suo "design agile, robusto ed ecologico" e la giuria ha dichiarato che "la HP Racing Midlayer Jacket utilizza materiali all'avanguardia che rende questo midlayer molto funzionale e di carattere per il settore nautico. Rifinita con DWR, la giacca è più sostenibile di quelle che utilizzano fluorocarbonio proofing" e quindi giudicata vincitrice del premio 2019.

Il Category Managing Director Sailing di Helly Hansen, Øyvind Vedvik, e il team di progettazione di Helly Hansen si sono fatti forte di anni di innovazione nel design nel settore della vela e hanno presentato questo materiale isolante rivoluzionario, LifaLoft™. Il LifaLoft™, meno ingombrante e più leggero, offre più calore grazie a un maggior numero di microscopiche sacche d'aria che catturano e trattengono il calore. L'esterno della giacca è costruito con tessuti Helly Tech® impermeabili, antivento e traspiranti che, combinati con l'isolamento, forniscono prestazioni di altissimo livello. Gli aspetti tecnici uniti al comfort e alla versatilità della HP Racing Midlayer rendono questa giacca ideale sia per i team, sia per chi cerca un autentico stile marinaro.

"Io e il team di design siamo onorati di accettare il German Design Award", ha detto Vedvik. "Questa è una vera e propria testimonianza del nostro impegno a realizzare equipaggiamenti di livello professionale per aiutare le persone a rimanere e sentirsi vivi". Le intuizioni e i feedback che riceviamo dai professionisti partner ci spingono a creare il miglior abbigliamento possibile per coloro che scelgono di trascorrere il loro tempo negli ambienti più difficili del mondo. Non potremmo essere più lusingati".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
midlayer
helly
hansen
design
german
hp
racing
giacca
jacket
vela
© 2024 , All rights reserved