ABITARE/CASA
25.11.2020 - 18:000

Scarabeo vince ADA 2020 con CROSS

La collezione CROSS si aggiudica il prestigioso riconoscimento Archiproducts Design Awards 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Scarabeo Ceramiche è lieta di condividere con voi la vittoria dell’Archiproducts Design Awards 2020 grazie alla collezione CROSS, la nuova soluzione arredativa che trasforma la sala da bagno in un luogo affascinante, originale e delicato al tempo stesso.

CROSS ci introduce, infatti, in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive, trasformando il bagno in un ambiente emozionale ed incredibilmente funzionale.

La giuria dell'ADA 2020, che ha attentamente selezionato i vincitori tra oltre 750 candidati in 14 categorie diverse, comprende alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design. Tutti i progetti sono stati valutati da una giuria di 50 tra i più ricercati studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo. I vincitori sono stati selezionati per il loro coraggio di innovare, con un occhio attento alla sostenibilità e al Design etico. Così come la loro capacità di ispirare le persone in tutto il mondo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
ada
cross
scarabeo
abitare
awards
collezione
riconoscimento
mondo
giuria
© 2024 , All rights reserved