MODA/FASHION
04.06.2019 - 18:000
Aggiornamento: 18:26

Mattioli lancia la collezione Mini Puzzle

Mattioli ha introdotto una fantastica novità nella linea iconica Puzzle, che ha regalato al gioiello prêt-à-porter il massimo grado di libertà.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gioco e fantasia tintinnano nel coraggio dei colori e delle forme a trapezio. Angoli smussati, irregolarità volute da indossare e cambiare a piacere. Puzzle è anche avanguardia dei materiali, grazie alla combinazione dell’oro rosa e madreperle colorate.

Tutto questo è stato declinato in una collezione fresca e giovane, MINI PUZZLE, che punta ai millennials e alla generazione X grazie al suo packaging colorato ed accattivante che rende questi gioielli divertenti ed easy-to-wear.

Gli orecchini sono proposti in una couvette con tre piccole madreperle colorateinterscambiabili ad un prezzo davvero competitivo, che permette di non rinunciare all’eleganza e al glam di un gioiello firmato Mattioli.

Gli orecchini Mini Puzzle diventano così il regalo perfetto da mamma a figlia, o tra amiche, delineando la stessa versatilità delle donne pronta a giostrarsi e divertirsi in ogni situazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
puzzle
mini
mattioli
collezione
grazie
fashion
orecchini
gioiello
madreperle
© 2024 , All rights reserved