MODA/FASHION
27.06.2019 - 16:000

La moda e' sempre piu' ecologica

Boohoo lancia la sua prima collezione prodotta con materiali riciclati, chiamata For the Future

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Boohoo ha sempre presentato linee che abbracciano i maggiori trend del momento e For The Future non è differente in questo.  Realizzati utilizzando poliestere riciclato, i tessuti vengono prodotti attraverso l’utilizzo della plastica recuperata dalle discariche e riutilizzata per creare nuovi filati.  Lo scopo  di questa collezione non è quello di scendere a compromessi con lo stile, che è ciò che accade spesso con questo tipo di linee. Boohoo offre capi che non ti accorgerai nemmeno esser stati realizzati con materiale riciclato. Ciò significa che potrai indossare vestiti bellissimi e fare qualcosa per salvaguardare il pianeta.

La linea si compone di 34 pezzi fashion ed include l’ultima stampa di stagione floreale con le palme e un mix di capi sia declinati in nuances brillanti che outfit essenziali monocolore.  For The Future collection propone vestiti, body e crop top in taglie che vanno dalla 34 alla 52.

Non si tratta solo di un caso isolato, boohoo continuerà ad aggiungere collezioni pensate per affrontare la vita in ufficio day by day, offrendo un sempre più ampio range di opzioni fashion e sostenibili.

Carol Kane – boohoo Group Founder - “Prestiamo costantemente ascolto alle richieste dei nostril clienti e abbiamo lavorato parecchio tempo per poter sviluppare una collezione realizzata con materiale riciclato. Boohoo conosce le proprie responsabilità in termini di sostenibilità e la nuova linea ‘For the Future’ è un primo passo in questa direzione ‘.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
boohoo
fashion
for
future
collezione
moda
riciclato
linea
capi
linee
© 2024 , All rights reserved