MODA FASHION
03.09.2019 - 12:000

Nuova collezione di gioielli: l’argento è il nuovo oro

Manor presenta la nuova collezione d’argento della linea L’Atélier Sterling Silver 925

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Anche l’argento può essere dorato! La nuova collezione del marchio L’Atélier Sterling Silver 925 in argento sterling dal look dorato soddisfa tutte le esigenze e offre l’accessorio perfetto per gli amanti della vita notturna, per gli amanti dei dettagli e per gli amanti del sole. La collezione è composta da collane, orecchini, braccialetti e anelli con design di tendenza. 

Look boho per serate al chiaro di luna 

La collana con ciondolo a forma di luna e gli orecchini abbinati in stile boho sono assolutamente alla moda – non importa se con la mezza luna o con la luna piena. La collana è perfetta anche in combinazione con altre collane. Il look boho si completa alla grande con il braccialetto abbinato.

Design intrecciato: il look naturale

Dopo le borse intrecciate e in rafia, gli accessori con design intrecciato stanno conquistando il mondo della gioielleria. Che si tratti di un ciondolo o di un bracciale ben visibili o più discretamente su un anello o sugli orecchini: i gioielli intrecciati sono decisamente accattivanti e possono essere combinati in modo ideale con outfit di ogni giorno.

Gioielli intagliati per una giornata piena di sole

Splendere più del sole? Missione compiuta con questi gioielli! La struttura dell’anello e del braccialetto, dorati e lucidi, ricorda infatti i raggi del sole. La definizione «less is more» si applica sicuramente allo stile cut-out, ed è per questo che i gioielli sono perfetti con molti outfit. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuova collezione
collezione
fashion
moda
argento
gioielli
sterling
atelier
silver
atélier sterling silver
© 2019 , All rights reserved