FASHION/CURIOSITA'
26.09.2019 - 18:000

A Parigi Svarowski abbaglia la passerella

45.000 CRISTALLI SWAROVSKI BRILLANO ALLA SFILATA KOCHÉ PRIMAVERA/ESTATE 2020 DURANTE LA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

PARIGI -  Swarovski continua la sua celebrazione dell'abbellimento scintillante sulle passerelle della settimana della moda parigina con #CrystalOnTheCatwalk, la copertura globale di # SwarovskiCreativeCollaboration s per la primavera-estate 2020, che ha preso il via a New York, Londra e Milano e proseguirà a Shanghai.

La designer Christelle Kocher ha presentato 19 look in cristallo, con cristalli Swarovski che brillano su scarpe, gioielli, cappelli di piume, guanti, fermacapelli e reggiseni. Tra i pezzi forti, due abiti in cristallo pieno, look denim impreziositi, ricami e fiori rifiniti a mano, mescolando il cristallo con elementi in legno e piume.

La sfilata Primavera/Estate 2020 segna l'ottava volta che Swarovski e Koché hanno collaborato e seguono il grande premio Koché agli Andam Fashion Awards 2019, in collaborazione con Swarovski

Swarovski è patrono di Andam dal 2008 e ha continuato a collaborare con 25 dei suoi più talentuosi vincitori del premio, tra cui Martin Margiela, Viktor & Rolf, Jeremy Scott, Gareth Pugh, Anthony Vaccarello, Y/Project, Iris Van Herpen, Ludovic de Saint Sernin e Wanda Nylon.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parigi
swarovski
moda
settimana
cristalli
sfilata
primavera
estate
cristallo
premio
© 2024 , All rights reserved