MODA/FASHION
08.10.2019 - 12:000

Falconeri annuncia nuove aperture nel mondo

Falconeri sempre di più alla conquista del mondo. Nuovi importanti tasselli si aggiungono alla presenza capillare del brand ai quattro angoli del globo, con aperture di flagship store da Oriente a Occidente tra settembre e ottobre 2019.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Location, i punti nevralgici, i più strategici dello shopping haute de gamme di capitali della moda come New York, Tokyo, Hong Kong, Madrid, San Pietroburgo, Kiev.

A celebrazione di questa importante espansione global, Falconeri ha pensato a una capsule collection in limited edition ad hoc: una serie di pull taglio felpa per lui e per lei, in taglia unica, realizzati in 100% Superior Cashmere, fiore all’occhiello del brand. Nella parte anteriore, a grandi lettere il nome della città, associato a motivi rappresentativi di ogni destinazione: gli skyline di New York e Hong Kong, il monte Fuji per Tokyo, il rigato marinière per Parigi e il tradizionale dragone cinese per Beijing.

Una serie di capi inediti, coloratissimi, ad alto tasso di coolness realizzati come sempre con filati pregiati di qualità altissima; la felpa è confortevole, avvolgente e dal sapore cosmopolita.

Una collezione trendy, con una forte identità athleisure di stampo internazionale, ma dal DNA 100% Made in Italy.

 Un progetto ambizioso che verrà veicolato grazie a una speciale campagna digital. Disponibile in limited edition online e in negozi selezionati a partire dal 7 Ottobre 2019.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
mondo
modà
fashion
aperture
brand
ottobre
new york
edition
felpa
© 2024 , All rights reserved