FASHION/CURIOSITÀ
16.12.2019 - 16:000

La brand ambassador di Falconeri brilla sulla neve

La campionessa olimpica Sofia Goggia si è aggiudicata il podio in Super G, precedendo di un solo centesimo Federica Brignone. Terzo posto per la leader di Coppa del Mondo Mikaela Shiffrin.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - "E' un'altra bellissima doppietta e sono molto contenta della mia performance. Il clima nella nostra squadra è molto positivo e quando arrivano tanti risultati importanti, come i podi di Francesca Marsaglia e Nicol Delago della settimana scorsa, tutto il team spinge verso la vittoria e si vive serenamente. Ho perso un bastone dopo un salto e non è stato facile tenere l'equilibrio. Ho dovuto lottare.” queste le parole di Goggia a commento della vittoria.

Il brand Falconeri l’ha infatti riconfermata come sua ambassador non solo per le sue impareggiabili doti tecniche, ma anche per la sua tenacia, l’animo combattivo e per la forza di motivare il gruppo.

Falconeri consolida ancora una volta la relazione che lo lega al mondo dello sport e in particolare gli sport invernali e supporta il talento dentro e fuori le piste da sci.

La festa è poi proseguita presso la lounge Falconeri all’interno della Giorgio Rocca Ski Academy dove tutte le sciatrici hanno celebrato la vittoria insieme a Falconeri.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ambassador
brand
falconeri
mondo
goggia
fashion
curiosita
vittoria
sofia
sport
© 2024 , All rights reserved