SH_Gold.sole1
MODA/FASHION
06.11.2019 - 12:000

Il Natale dorato di Silhouette

In vista delle feste Silhouette lancia una linea di modelli in oro e cristalli Swarovski, per chi vuole stupire chi ama con un dono speciale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il Natale si avvicina e così anche la corsa ai regali. La scelta del pensiero ideale per le persone a cui teniamo non è mai semplice, poichè in questi casi si vuole stupire sempre di più.
Ecco perché Silhouette ha realizzato una collezione perfetta per chi vuole far risplendere il volto di chi si ama, con la linea Elegance. Montature da sole e da vista minimali impreziosite da un rivestimento multistrato in oro 23 carati per donare splendore ed eleganza, talvolta completate da aste decorate con cristalli Swarovski nei modelli femminili o da elementi in fibra di carbonio nelle declinazioni maschili.

Diversi modelli e forme per illuminare ogni volto: dalla lente più ampia dei Light Facette, passando alla forma più squadrata dei Venture, fino ad arrivare all'aspetto semicherchiato della linea da sole Golden Gate, ogni occhiale è pensato per risaltare la bellezza della persona. Il dono perfetto per un Natale all'insegna del lusso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
natale
linea
fashion
modelli
modà
swarovski
cristalli
vista
oro
© 2024 , All rights reserved