MODA/FASHION
28.11.2019 - 08:000

Il regalo di Natale perfetto in qualunque occasione

Triumph presenta una selezione di capi dalla vestibilità super confortevole, perfetti per tutte le occasioni: che sia una festa esclusiva, un rilassante pomeriggio a casa, un momento romantico o una giornata dedicata al fitness.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Fra le proposte per il Natale, Amourette Charm è la lingerie per eccellenza, sofisticata e senza tempo. Il nuovo reggiseno sfoderato e senza ferretto presenta coppe preformate per valorizzare il décolleté in modo naturale e un effetto lift-up invisibile sotto i vestiti. 

I modelli della serie Darling Spotlight presentano un design alla moda e un pizzo leggero ed elasticizzato, in abbinato agli slip hipster in pizzo con deliziosi fiocchetti e profili per un look romantico. Palm Spotlight è la serie che presenta tessuti jacquard semi-trasparenti con motivi floreali, per un look moderno: la combinazione perfetta di stile e sostegno.

Il reggiseno morbido e senza ferretto Fantasy Spotlight è realizzato in un tessuto trasparente con splendidi ricami floreali per un look glamour. Il regalo perfetto per sentirsi speciali insieme ad Amourette Charm Xmas: reggiseni in pizzo bicolore nelle tonalità rosso e viola, per un look raffinato e adatto alle feste natalizie. 

Le fanatiche del fitness apprezzeranno il reggiseno sportivo Triaction Pure Lite: tessuto extra leggero, perfetto per allenamenti ad alto e basso impatto.
I reggiseni della collezione Triaction si adattano a qualsiasi forma per offrire la vestibilità perfetta, senza compromessi sul supporto.
Per completare l’outfit sportivo, in abbinato i leggings Dynamic Lite a vita alta per una maggiore copertura quando ci si allena. 

Il tessuto morbido e leggero del reggiseno Body Make-Up Soft Touch dona un look naturale senza restrizioni: il capo perfetto per le notti di Natale rannicchiate sul divano. Nel colore stagionale nocciola, offre un’imbottitura modellante per una favolosa sensazione di morbidezza grazie al tessuto super-liscio e alla tecnologia 3D breeze foam traspirante. Le coppe sono rivestite da un tessuto in jersey che dà la sensazione di morbido velluto.

Per l’outfit completo, in abbinato i pantaloni Lounge-Me Cotton in morbida flanella di puro cotone con una bellissima stampa floreale, per un look elegante ma allo stesso tempo confortevole e morbide pantofole per le fredde notti invernali. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
regalo
natale
look
tessuto
fashion
modà
vestibilità
reggiseno
fitness
spotlight
© 2024 , All rights reserved