MODA/FASHION
17.03.2020 - 12:000

Biocorkdesign.ch presenta la nuova collezione di borse in sughero

E’ un nuovo viaggio di stile e lusso quello che l’atelier di Paradiso affronta, svelando la sua nuova capsule collection Borse per la primavera-estate 2020.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Biocorkdesign.ch, guarda con ecosostenibilità alle sue clienti e lancia una collezione di borse per tutte le donne glamour che non smettono mai di sognare. Più che un accessorio, un vero e proprio oggetto del desiderio in grado di rivoluzionare un outfit, ma soprattutto di raccontare la donna che la indossa.

Le iconiche borse in sughero che Biocorkdesign.ch presenta, sono come la sintesi del concetto eleganza e lusso, rendendosi capace di raccontare, attraverso la pulizia delle forme, l’artigianalità e l’attenzione costante per il dettaglio tipiche delle creazioni in sughero.

La costruzione, racchiusa tra sughero e pelle, viene impreziosita da cuciture e inserti che identificano un mood decisamente elegante, anche per aggiungere un tocco di glamour al look quotidiano, in città o al mare, le borse in sughero sono l’ideale.

Biocorkdesign.ch è attento alle esigenze di ogni donna e regala un accessorio immancabile nel loro guardaroba rendendolo il perfetto oggetto del desiderio.

CAUSA DISPOSIZIONI CANTONALI, IN MATERIA DI SALUTE PUBBLICA, LO SHOWROOM RIMANE CHIUSO FINO AL 30 MARZO. Lo shop online é disponibile 24/24

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
biocorkdesign.ch
sughero
collezione
borse
modà
paradiso
lusso
fashion
glamour
shop
© 2024 , All rights reserved