Moda Mag
23.03.2020 - 08:000

Freddy presenta la linea 100% per lui

Dopo il grande successo della linea 100% Made in Italy dedicata alla donna, Freddy ne propone una versione uomo caratterizzata da capi unici, innovativi e altamente performanti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la collezione totalmente realizzata in Italia, Freddy firma una partnership con Borgini Jersey, azienda nata nel 1973 a Comom, località conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti tessili che vanno dalla seta al poliestere.

Le t-shirt vengono realizzate con tessuti che superano i canoni tradizionali e incontrano innovazione e sostenibilità. Verde, è il colore predominante che ritroviamo nel nuovissimo camouflage dalle tonalità prese direttamente dalle fotografie di Google Earth del pianeta terra. Non solo una palette di tendenza ma anche un richiamo alla natura.

Freddy lancia un messaggio d’amore verso il nostro pianeta dedicandole l’intera linea. I capi MADE IN ITALY vengono realizzati eticamente mantenendo qualità e tecnologia ma scegliendo tessuti come il poliestere riciclato.

L’utilizzo di materiali sostenibili realizzati da Borgini Jersey risveglia la responsabilità di ogni consumatore dimostrando di poter scegliere lo stesso design senza rinunciare alla qualità.

Il total look comprende al suo interno PROTEE, PROPANTS e PROSWEAT e celebra l’italianità. A completare infatti il profilo dei nuovi capi il logo MII rappresentato dalla bandiera italiana.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
freddy
capi
made
italy
qualità
jersey
pianeta
tessuti
fashion
© 2024 , All rights reserved