MODA/FASHION
25.03.2020 - 18:000

Innovazione, design all’avanguardia e alta performance

Per la stagione PE20, la gamma L.I.M. si amplia. Ogni capo è studiato per garantire la massima leggerezza e protezione, ma il pezzo che meglio concretizza questo concetto è la L.I.M. Crown Jacket.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - “Tutti i prodotti che portano l’etichetta L.I.M. sono progettati per essere il più leggero possibile. Ogni capo rappresenta il perfetto equilibrio tra peso ridotto ed alta performance, rendendolo perfetto per le attività outdoor veloci e ad alta intensità, praticate anche in condizioni metereologiche sfidanti. Ma oltre a permettere a chi lo indossa di raggiungere i più alti standard, il prodotto stesso deve essere performante ed è proprio su questo che ci siamo concentrati per produrre la L.I.M. Crown Jacket,” afferma Robert Olsson, Clothing Senior Designer di Haglöfs.

La giacca gode di incredibili doti di traspirabilità, comfort e protezione, grazie all’innovativa tecnologia dei materiali di Haglöfs: PROOF™ - usata per creare quello che Robert definisce “il tessuto a tre strati più traspirante, leggero e impermeabile disponibile in commercio” – un tessuto dalle performance innovative, cinque volte più traspirante rispetto alla media degli altri tessuti, capace di respingere l’umidità, e resistente all’acqua tanto da mantenere protetto chi lo indossa anche nelle condizioni più difficili.

Le performance di questa giacca e il suo peso ridotto (200 g) ne permettono un uso continuativo per vari giorni, a prescindere dalle variazioni climatiche e metereologiche.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
performance
fashion
modà
crown
protezione
capo
tessuto
robert
giacca
peso
© 2024 , All rights reserved