MODA/FASHION
31.03.2020 - 12:000

Falconeri uomo sailing safari

Falconeri, per la prossima stagione Primavera/Estate 2020, si lascia trasportare da una brezza marina pungente e frizzante, un vento leggero che sa di salsedine. Un viaggio on the road, su strade sterrate che costeggiano mari profondi e oceani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nasce un perfetto dualismo tra terra e mare, dove tagli e motivi tipicamente navy incontrano e contagiano pull, camicie e giacche che rimandano al deserto. Le giacche destrutturate, sportive e morbidissime grazie all’utilizzo di pregiati filati naturali, scelgono nuance come l’indaco scuro e il khaki; speciali le texture che alternano delicatissimi motivi rigati e geometrici.

La maglieria resta il cuore pulsante della collezione. Leggerissima per la frescura primaverile e le sere d’estate, declinata su classici girocollo dall’appeal senza tempo. I colori delicati di palette sono estremamente sofisticati, e vanno dalla carta da zucchero al ghiaccio, passando per l’antracite. Chic sotto blazer morbidi o sopra T-shirt di collezione, super soft grazie all’utilizzo d’impalpabili filati di lino e cotone. Le magliette alternano rigati marinière e tinte unite come il celeste e il blu marino.

Ritorna, dopo l’incredibile successo della scorsa stagione, la classica polo realizzata in piquet di cotone. Golose tinte sorbetto rinfrescano questo capo classico, dando una scossa alla collezione. Per chi ama invece un guardaroba più tradizionale ecco la versione canna di fucile con bordi e colletto grigio chiaro a contrasto, o il full color bianco o blu.

Da portare con nonchalance da sole, oppure aperte sulla t-shirt, ecco le maglie taglio camicia, perfetto compendio di look décontracté in stile new coloniale. Per chi vuole un tocco urban la shirt effetto Chambray, dal fascino casual metropolitano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
falconeri
fashion
estate
modà
stagione
collezione
filati
tinte
t-shirt
giacche
© 2024 , All rights reserved