MODA/FASHION
20.05.2020 - 12:000

Falconeri riparte dai filati naturali

In un contesto di ripartenza del paese e riapertura dei negozi, Falconeri guarda al prodotto nella sua essenzialità ossia alla qualità dei suoi filati naturali.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il brand riparte dalla forza del tricolore per una campagna stampa che verrà veicolata sui principali mezzi d’informazione. Il bianco, il rosso e il verde ovvero l’italianità, uno dei valori alla base della filosofia Falconeri che da sempre esporta nel mondo l’essenza del bello e del ben fatto a prezzi competitivi. 

Oggi più che mai, in una situazione di incertezza economica e sociale la moda deve ritornare ad una dimensione concreta e durevole.

Per questo Falconeri punta su proposte versatili e trasversali con filati leggeri per la primavera/estate e che per il loro stile non si esauriscono con la volatilità dei trend di una collezione. Trait d’union la sostenibilità dei filati e delle fasi produttive.

Tutto questo si unisce ad una politica dei prezzi sull’online e da oggi nei negozi fisici, che vuole essere ancora più accessibile e vicina al consumatore. 

I filati estivi per eccellenza come la pura seta e il blend seta-cotone fino a € 99. Dall’unione di due fibre pregiate come la seta e il cotone nasce un filato le cui performance e proprietà sono così elevate da definirlo il cashmere delle fibre estive. La seta-cotone è un’unione resistente ad usura e lavaggio, pur rimanendo morbida e soffice al tocco.

La promozione sarà applicata ad articoli selezionati. Accanto a questi filati il cashmere nella versione Ultralight prosegue la promozione a € 149: con le sue caratteristiche di termoregolazione, elasticità e traspirazione, è l’alleato ideale dalle stagioni più miti alle più fredde.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
filati
falconeri
fashion
modà
negozi
ripartenza
unione
promozione
prezzi
brand
© 2024 , All rights reserved