MODA/FASHION
10.06.2020 - 14:000

Sergio Rossi celebra l’estate

Sergio Rossi celebra l’estate con la nuova srAddiction Sergio Rossi + Manebí, iniziando questo capitolo con un tributo alle cose che fanno sorridere e star bene, sognando giornate in spiaggia e nuove avventure estive

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - “La vita post COVID disegna una nuova realtà ricca di opportunità per chi sarà audace e senza paura di osare. Collaborare con Manebí rappresenta esattamente questo attitude, unendo due brand Italiani agli antipodi che insieme creano un prodotto nuovo, moderno e di qualità, che profuma di estate. È uno statement importante per me, perché oggi più che mai bisogna trovare modi inaspettati per stupire i nostri clienti e non aver timore di contaminare il proprio brand con energie nuove”. Riccardo Sciutto, Sergio Rossi CEO

La capsule Sergio Rossi + Manebí ha uno spirito leggero ed inebriante, l’equilibrio perfetto tra la Maestria italiana di quasi 70 anni di esperienza di Sergio Rossi e l’atmosfera super cool e fresca di Manebí.

Sergio Rossi + Manebí nasce da una selezione di pezzi iconici che hanno reso il Brand di espadrillas un must delle avventure estive, reinterpretati oggi con i codici e la visione di Sergio Rossi.La collezione è composta da sandali, zeppe e flat espradrillas dagli accostamenti inediti di cromie e dettagli. Laccetti logo mania creano giochi di geometrie decise a contrasto con una palette colori che vede l’alternarsi del nude e del denim; zeppe svettano e brillano con eccentrici materiali come il glitter con l’applicazione di borchie con cristalli silver; i toni più caldi e senza tempo del camoscio toffee e nero trovano insoliti contrasti dall’allure estiva con pietre turchesi e corallo, diventando segni di un attitude iper glamour che definisce ogni passo con ironia e femminilità.

Il contenitore creativo srAddiction di Sergio Rossi si arricchisce così di una vivace collezione che racconta il lato più spensierato e ironico della femminilità del Brand; Sergio Rossi + Manebí ci accompagna nel sogno di un’estate di libertà e leggerezza, diventando l’accessorio irrinunciabile per le nuove avventure che ci aspettano.“La capsule Sergio Rossi + Manebí è una lettera d’amore all’Italia e alle sue donne, creata con il desiderio di portare a ognuna di loro una ventata di gioia e spensieratezza estiva. La collaborazione con Sergio Rossi rappresenta perfettamente la contrapposizione tra il know how di un brand che è storia della Moda e l’animo giovane e avventuroso di Manebì.

Una storia che oggi è ancora più bello raccontare insieme, per poter condividere un messaggio di positività e collaborazione in un momento così unico che ci ha fatto riscoprire la forza che abbiamo quando siamo uniti.” hanno sottolineato Antonello Benati e Vera Drossopulo Bogdano, fondatori di Manebí.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manebì
sergio
estate
sergio rossi
rossi
brand
modà
avventure
fashion
capitolo
© 2024 , All rights reserved