MODA/FASHION
19.06.2020 - 12:000

Arena presenta la collezione Rule Breaker

Il look mix & match perfetto per il back to pool!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dopo mesi di chiusura, finalmente hanno riaperto centri sportivi e piscine, quale migliore occasione per sfoggiare un nuovo look frizzante? Anche all’aperto, nelle piscine outdoor, è finalmente arrivato il momento di riprendere gli allenamenti con stile e senza rinunciare al comfort di un costume due pezzi, perfetto anche per prendere il sole!

La linea RuleBreaker di arena, dedicata a tutte le giovani donne che amano infrangere le regole ed osare con il proprio stile, si rinnova per la stagione Primavera/Estate 2020 proponendo stampe super cool e tonalità cangianti. Studiata appositamente per chi nuota e vuole sentirsi a suo agio, libera di essere sé stessa anche durante l’allenamento, la collezione RuleBreaker è costituita da pezzi totalmente combinabili fra loro, per rispecchiare al meglio la personalità e le esigenze di ognuna, attraverso modello, colore e stile.

Che sia per una sessione di allenamento intensivo o per una nuotata in piscina finalmente meritata dopo mesi di sospensione, questa linea si adatta perfettamente a tutte le giovani donne sportive e dinamiche, che amano nuotare divertendosi. Interamente foderati, i due pezzi sono studiati per restare in posizione e offrire massima libertà di comfort, in qualsiasi stile e nuotata. Ogni costume ha un back sportivo diverso, lacci regolabili o interni per una vestibilità che si adatta al meglio ad ogni corporatura e che garantisce una migliore prestazione.

Caratteristica principale di questa collezione è la possibilità di indossare i costumi coordinando la parte superiore con la parte inferiore, per un look matchy-matchy, o sbizzarrendosi a creare varie combinazioni a proprio piacimento. arena propone nuance vivaci e fantasie super colorate secondo la tendenza mix & match, per dare massima libertà di scelta e desiderio a tutte le giovani atlete: stampe geometriche e animalier in colorazioni cangianti come il soft green, il fucsia, il viola, il fluo red e il verde persiano, oltre al classico nero.

La linea RuleBreaker è composta, infatti, da costumi tecnici in quattro modelli diversi - tutti tinta unita o fantasie super colorate - sia per la parte superiore sia per quella inferiore. La vestibilità esclusiva dei top dal taglio sportivo – triangle feel, bandeau live, bandeau play, crop think – assicura il massimo supporto, anche durante gli allenamenti più duri. Le varianti diverse di slip - free brief, real brief, unique brief – spaziano dal taglio più classico a quello più sgambato, per seguire gusti ed esigenze di ognuna. I top e gli slip possono essere acquistati separatamente abbinando colori e modelli diversi, per permettere a ognuna di scegliere il proprio stile ed esprimere la propria personalità.

Il tessuto Max Life, di cui è composta la collezione, è progettato per durare a lungo ed è 100% resistente al cloro. Max Life è infatti l’ultimo ritrovato per chi si allena con intensità. Grazie alla sua estrema resistenza agli effetti del cloro, mantiene più a lungo la forma e supera in prestazioni qualunque altro materiale tecnico; è inoltre dotato di una protezione UV integrata che lo rende perfetto anche per gli allenamenti all’aperto.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
arena
look
stile
fashion
rule
breaker
match
mix
back
© 2024 , All rights reserved